Home Sport Sport Italia

IL GENOA PAREGGIA A SAN SIRO CON IL MILAN. GRANDE PERIN

0
CONDIVIDI

perin genoaMILANO. 24 NOV. Il Genoa ieri sera a San Siro ha guadagnato un punto importante contro un Milan che è stato anche contestato a fine gara e che non riesce più vincere.

Dopo solo quattro minuti il Genoa va in svantaggio con i rossoneri che vanno in avanti con Kakà su suggerimento di De Jong e con un diagonale batte Perin.

Pochi minuti dopo, precisamente all’8 minuto di gioco Gervasoni assegna un rigore al Genoa per un fallo di Emanuelson su Vrsaljko.


Gilardino va sul dischetto e trasforma di potenza riportando l’incontro in parità.

Al 35’ Balotelli viene steso da Manfredini in area dopo una grande giocata: Gervasoni estrae il rosso per il difensore rossoblù e assegna il rigore al Milan. Dagli undici metri Balotelli tira ma Perin respinge.

Il Genoa difende il pareggio per 55 minuti con Perin che compie il miracolo per più di una volta.

Il tabellino.

MILAN-GENOA 1-1

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, Emanuelson; Poli (74′ Robinho), De Jong, Muntari (46′ Birsa); Kakà; Balotelli, Matri. All: Allegri

GENOA: (3-4-3): Perin; Antonelli, Portanova, Manfredini; Vrsaljiko, Matuzalem, Biondini (77′ Cofie), Sampirisi (46′ Bertolacci); Fetfatzidis (46′ Marchese), Gilardino, Antonelli. All: Gasperini

Arbitro: Gervasoni

Marcatori: 4′ Kakà (M); 9′ Rig. Gilardino (G)

Ammoniti: 9′ Emanuelson; 12′ Zapata, 88′ Bonera (M); 67′ Biondini, 89′ Vrsaljko(G)

Espulsi: 37′ Manfredini (G)

Note: 37′ Perin para un rigore a Balotelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here