Home Cronaca Cronaca Genova

IL FALSO DOCUMENTALE A GENOVA IL 15 NOVEMBRE

0
CONDIVIDI
assicurazione falsa

assicurazione falsaGENOVA. 11 NOV. Il 15 novembre 2013 torna a Genova l’appuntamento per gli Operatori di Polizia con la formazione professionale.

Così dopo l’esperienza dell’anno passato a Sestri Levante, quest’anno la sede è quella di Genova-Sampierdarena.

Mentre il Governo sta cercando di varare l’ennesima legge al contrasto sulla mancata copertura assicurativa, i migliori esperti nazionali sul falso documentale, si danno appuntamento al Centro Civico Buranello per una “full immersion” con i Colleghi di tutte le Forze di Polizia: Carabinieri, Polizia di Stato, Finanza, Polizia Locale e Provinciale e collaboratori del Tribunale.


Si tratta di una giornata di studio intensa dove le tecniche di falsificazione di assicurazione e altri documenti, si affiancheranno alle ultime novità tra cui “revisioni estere”, “targhe provvisorie” e “patenti internazionali”.

Al fenomeno delle assicurazioni false sempre più crescente con la crisi (di media un 10% dei veicoli circolanti è scoperto da assicurazione), si affianca l’invasione di veicoli con targa straniera.

Non mancheranno alcune sorprese da parte dei docenti con documenti sempre più nuovi da esaminare e tecniche innovative anche informatiche.

Un appuntamento prettamente professionale che è un grande contributo per migliorare la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here