Il Derby martedì 5 gennaio in notturna, proteste al Signorini

0
CONDIVIDI
Il derby il 5 gennaio alle 20:45
Il derby il 5 gennaio alle 20:45
Il derby il 5 gennaio alle 20:45

GENOVA. 21 DIC. E’ ufficiale, il derby tra Genoa e Sampdoria si giocherà martedì 5 gennaio alle 20:45 e non mercoledì 6 gennaio alle 15 come da calendario.

A deciderlo e a comunicarlo la Lega calcio di Serie A che oggi ha comunicato anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato.

La scelta è stata presa per evitare la concomitanza con il mercato rionale. Da domani saranno in vendita i biglietti.

 

Nel frattempo oggi pomeriggio, al cancello d’ingresso del centro sportivo di Pegli Signorini, è stato appeso uno striscione, mentre in nottata sono apparse scritte offensive e ingiurie nei confronti del presidente Preziosi.

La sconfitta con la Roma ha fatto arrabbiar ei tifosi. Nel frattempo la squadra sarà assente, in vacanza, fino a domenica prossima.

E a tale proposito il presidente Enrico Preziosi non ha dubbi sull’allenatore: “Non ho proprio intenzione di cambiare il mister, qualsiasi contestazione possa esserci. Il gruppo c’è ed è attaccati all’allenatore”.

“In questo momento se una tifoseria vuole bene alla propria società fa in modo che il momento di difficoltà venga affrontato in maniera compatta”.

LASCIA UN COMMENTO