Home Hi-Tech Hi-Tech Italia

IL CONVEGNO DI A.E.R.E. AD ENERGETHICA OGGI SABATO 8 MARZO DALLE ORE 15

0
CONDIVIDI

I danni ambientali, le questioni socio-economiche legate alla ricerca e dell’approvvigionamento del petrolio, dei gas naturali e delle fonti fossili in generale devono essere affrontate creando la nuova cultura dell’uso razionale dell’energia.
L’ A.E.R.E Associazione senza scopo di lucro costituta al fine di contribuire alla creazione di una nuova cultura ambientalista nella gestione della proprietà immobiliare fondata sul risparmio energetico, sarà presente con un suo stand presso la Fiera (N. 2334 – Padiglione C Superiore) e con propri relatori a diversi convegni, per meglio spiegare cosa succede non solo in ambito locale, ma anche dal punto di vista normativo e fiscale.

In programma per Sabato 8 marzo, dalle 15 alle 18, presso la Sala Azzurra della Fiera di Genova, il Convegno di A.E.R.E.  dal titolo “Condominio: strategie per il risparmio energetico. Come ridurre le spese di amministrazione con il risparmio energetico”, con un programma che prevede diversi interventi di importanti relatori quali: Avv.Marinella Baldi, l’Arch.Stefano Lanini, l’Ing.Giuseppe Morali e l’Ing. Ettore Poggi. Interverranno per le problematiche relative agli immobili in locazione Stefano Salvetti (SICET Liguria), Simoncelli (SUNIA), Avanzolini (ANIAG)
Inoltre nei giorni precedenti gli esperti di A.E.R.E. parteciperanno anche ad altri due incontri:
Il Presidente di A.E.R.E., Nicolò Minetti, interverrà al convegno organizzato da “Archè/ordine degli architetti di Genova: “Mobilità sostenibile e progetto urbano” Giovedì 6 marzo dalle ore 10 alle ore 13, presso la Sala Riviera – Fieracongressi,
Mentre Sabato 8 marzo dalle ore 10 alle ore 13, il segretario di A.E.R.E, Avv. Marinella Baldi, parteciperà al convegno dal titolo: “Normativa e Certificazione del Risparmio Energetico” organizzato da ACE  (Associazione Certificatori Energetici).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here