Il Contubernio con Giochiamo? e la Bottega delle favole

0
CONDIVIDI
La Scuola Contubernio d'Albertis
La Scuola Contubernio d'Albertis
La Scuola Contubernio d’Albertis

GENOVA. 20 NOV.  Sono ripresi i laboratori del sabato alla Scuola Contubernio d’Albertis di Genova San fruttuoso in Via Amarena 11.

I laboratori sono di tutti i generi, aperti a tutti i bambini e per tutte le fasce di età. All’interno della programmazionem sabato 21 novembre, si terranno alla Scuola Contubernio due laboratori a cura delle brave Aureliana Orlando e Anna Morchio di “Mamma, papà….Giochiamo?” e “La Bottega delle favole”.

Il primo laboratorio, alle ore 16.00, è rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, accompagnati da un adulto ed è intitolato “Indizi e giornali: i protagonisti con cui giocare”. Il punto di partenza sarà un indizio ed un giornale e verrà subito la voglia di creare qualcosa di particolare che potrebbe sembrare un po’ un pasticcio ma in realtà sarà stato fatto un artefizio! Il secondo laboratorio, alle ore 17.15, è rivolto ai bambini dai 18 ai 36 mesi, accompagnati da un adulto ed è intitolato “Realizziamo e giochiamo con il nostro bowling”.

 

Un gioco creativo e di movimento allo stesso tempo che ci farà giocare ed osservare qualcosa che conosciamo molto bene con occhi diversi. (per prenotazioni/informazioni scrivere a [email protected] oppure a [email protected] oppure telefonare al n. 347/6614355). Possibilità di parcheggio all’interno della Struttura di Via Amarena 11- Genova – San Fruttuoso (sopra Piazza Solari). E’possibile arrivare alla Scuola anche con i mezzi pubblici (autobus 84 e 381)”

LASCIA UN COMMENTO