Home Spettacolo Spettacolo Savona

Il cominico Ale Baldi a Varazze per il road show estivo di Aquasalis

0
CONDIVIDI
Il cominico Ale Baldi a Varazze per il road show estivo di Aquasalis

SAVONA. 19 LUG. Sarà Ale Baldi, noto comico di Zelig, ad animare il road show estivo di Aquasalis che farà tappa a Varazze il prossimo 22 luglio nello stabilimento San Domenico e ad Alassio il 23 luglio presso lo stabilimento La Scogliera.

Il noto comico pugliese lancerà un casting per la ricerca dei volti Aquasalis dell’autunno-inverno 2017, “trasportando” gli ospiti delle strutture su un vero e proprio set cinematografico.

Ale Baldi intratterrà i presenti durante l’intera giornata con la sua comicità, realizzando video on-stage e improvvisando irresistibili gag comiche.


Ispirandosi ai due fumetti protagonisti della campagna informativa Aquasalis per un’alimentazione sana – Nonno Salino, il vecchio e caro sale in grani, e Gocciolina Aquasalis, la sua frizzante nipotina, Ale Baldi coinvolgerà direttamente gli ospiti nello show, rendendoli i veri protagonisti dell’evento.

Il tour di Aquasalis proseguirà sino a fine agosto e farà tappa in alcune delle località balneari più famose di Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Puglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here