Home Spettacolo Spettacolo Italia

IL CANALE SATELLITARE “LEONARDO” DA’ VOCE ALLE CONCORRENTI DI MISS MURETTO 2007

0
CONDIVIDI

lte prima di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo si siano viste sbattere in faccia più di una porta per le loro misure prorompenti. Il piccante retroscena è stato svelato da alcune concorrenti del concorso di bellezza “Miss Muretto”, la cui 54esima edizione si concluderà oggi, sabato 25 agosto nella città di Alassio con la proclamazione della vincitrice. Il tema di quest’anno di Miss Muretto è stato quello del “corretto rapporto tra benessere fisico e bellezza”, e così sono arrivate anche le scottanti confessioni delle ragazze. Interrogate dal canale satellitare Leonardo, televisione ufficiale di “Miss Muretto”, molte di loro hanno ammesso di aver dovuto faticare non poco per emergere nel luccicante mondo dello spettacolo. Il motivo? Le loro forme troppo pronunciate. Per fortuna non si sono perse d’animo e, senza cadere nella trappola di diete drastiche e dannose per l’organismo, hanno atteso fiduciose il sospirato riscatto, che è giunto proprio con la partecipazione al popolare concorso. A seguire alcune delle dichiarazioni. Martina Braidotti, 19 anni “fasciata” anno 2006, taglia 40. “Ho partecipato a Miss Muretto perché mi piacerebbe diventare una fotomodella o conduttrice televisiva – racconta – ma mi è anche capitato di non essere accettata in un’agenzia di modelle perché taglia 40”. “Se una persona vuole fare questo lavoro – conclude Martina – bisogna dimagrire, perché se non ti appoggi ad un’agenzia non ti permettono di accedere ai casting”.
Sarita Stefani, 18 anni, Miss Muretto 2005, taglia 40. Sogno nel cassetto? “Lavorare in tv come attrice” e aggiunge: “Ho provato a fare dei casting per un’agenzia di moda e la risposta era che non andavo bene perché sono bella ma troppo in carne. Dovevo dimagrire e sconsolata allora andavo via”.
 Martina e Sarita hanno raccontato la loro personale esperienza a margine di uno studio condotto dallo staff di Leonardo TV (canale 418 di Sky) durante le selezioni di “Miss Muretto 2007”, i cui momenti salienti potranno essere rivissuti all’interno nel nuovo format in onda su Leonardo TV dal 27 Agosto al 7 Settembre prossimi, tutti i giorni, alle ore 20.30, in attesa della finalissima che sarà trasmessa l’8 settembre, alle ore 20.30 e, in replica, il giorno dopo, alle ore 11.00.
Miss Muretto, infatti, è l’omonimo programma, in onda su Leonardo TV, appositamente dedicato alla manifestazione che ha seguito e documentato tutte le fasi e lo svolgimento della manifestazione. Nelle puntate sarà possibile ripercorrere tutte le tappe che hanno portato alla proclamazione della vincitrice, curiosare nel backstage, conoscere le miss da vicino e scoprire tutti i dettagli della manifestazione. (nella foto: alcune partecipanti a Miss Muretto 2007).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here