Il Bistrot in Piazza questa sera arriva a Rapallo

0
CONDIVIDI
Il Bistrot di Basko
Il Bistrot di Basko
Il Bistrot di Basko

GENOVA. 21 LUG. Prosegue il tour del “ Bistrot in Piazza ”, iniziativa di Basko nel Levante ligure.

L’appuntamento è a Rapallo giovedì 21 luglio, alle ore 21 in Lungomare Vittorio Veneto – Rosa dei Venti. Ancora una volta, una serata di intrattenimento aperta a tutta la cittadinanza.

Ad avviare lo spettacolo, sarà come sempre lo Chef Alessandro Dentone, regista della sfida tra i coraggiosi concorrenti – selezionati tra coloro che ne hanno fatto richiesta tramite messaggio privato alla pagina Facebook (www.facebook.com/SupermercatiBasko)- che si cimenteranno sul palco nella riproduzione di un suo piatto a base di orata del Tigullio, sotto gli occhi del pubblico e della giuria.

 

La serata proseguirà con lo spettacolo comico dell’eclettico Alessandro Bergallo, attore, comico e autore che vanta tra l’altro numerose esperienze televisive, e con l’esibizione dal vivo della band savonese dei Fetish Calaveras, che coinvolgerà il pubblico con il suo ritmo “swingabilly” e la riproposizione di famosi brani musicali anni ’50. La band partecipa a sostegno dell’associazione di musicisti del Levante Ligure Tigullio 4 Friends, gruppo di amici musicisti che si esibisce per aiutare le persone affette da SLA. A condurre la serata Alessandro Barbini.

Nato nel 2014, nel nuovo supermercato di Via Emilia a Genova, e subito a seguire a San Salvatore di Cogorno, il “Bistrot di Basko” è un format innovativo che offre un distintivo servizio di ristorazione self-service, pizzeria d’asporto, caffetteria, preparazione di piatti take-away in un’area elegante e funzionale, dotata di wi-fi gratuito e internet point. Presso il Bistrot di Basko è possibile consumare colazioni, pasti o spuntini freschi di qualità a prezzi molto vantaggiosi, con ricette della tradizione ligure realizzate con la collaborazione dello chef Alessandro Dentone.

LASCIA UN COMMENTO