Il Bistrot di Basko in tour

0
CONDIVIDI
E' all’ultima tappa il “Bistrot in Tour” di Basko
E' all’ultima tappa il “Bistrot in Tour” di Basko
E’ all’ultima tappa il “Bistrot in Tour” di Basko

GENOVA. 5 AGO. Giunge all’ultima tappa il “Bistrot in Tour”, che ha girato per i principali centri della provincia di Genova tra degustazioni itineranti e show cooking, facendo tappa anche nelle località più amate dai turisti.

Giovedì 6 agosto l’Apecar di Basko circolerà per le vie di San Salvatore di Cogorno, l’appuntamento per il grande show finale è fissato alle ore 20.30 presso il piazzale del supermercato Basko.

L’ultima tappa del “Bistrot in Tour” prevede uno showcooking a partire dalle 20.30. A seguire il cabarettista Paolo Migone, direttamente da Zelig, intratterrà il pubblico con le sue simpatiche gag e, infine, suonerà la band ligure dei Buio Pesto.

 

Lo showcooking è realizzato in sinergia con lo Chef Alessandro Dentone, con cui Basko collabora: “Abbiamo organizzato questo evento gastronomico itinerante al fine di coinvolgere i nostri clienti, sia genovesi che turisti, in un’attività che sia di intrattenimento ma anche di comunicazione dei valori e della tradizione della nostra cucina che lo chef Dentone interpreta egregiamente con le ricette dei piatti proposti nei nostri Bistrot, che saremo lieti di far degustare gratuitamente” spiega Antonio Mantero, direttore generale di Basko.

I piatti che preparerò in diretta nascono, come tutte le ricette del Bistrot, da materie prime prettamente locali e si ispirano ai piatti tipici come ad esempio le acciughe fritte o il baccalà alla ligure spiega lo chef Alessandro DentoneQuello che proverò a fare durante lo show cooking sarà fornire utili indicazioni per la migliore preparazione di piatti di qualità che possono essere facilmente eseguiti anche dalle persone meno esperte”.

È proprio la qualità – conclude Mantero – il tema portante di questa iniziativa pensata per esprimere in un modo nuovo la strategia alla base del nostro lavoro. Basko si impegna costantemente a proporre qualità dei prodotti trattati e qualità del servizio offerto alla clientela come tratti distintivi della propria proposta commerciale.”

LASCIA UN COMMENTO