IL 3 LUGLIO A BRIGNOLE LA FESTA DELLA MUSICA CONTRO LE MAFIE

0
CONDIVIDI
Libera su attentato incendiaro imperia

LIBERA mafieGENOVA. 29 GIU. Il prossimo 3 luglio si svolgerà la seconda edizione della Festa della Musica contro le mafie ai giardini di Brignole.

Saranno le voci di “Libera” a testimoniare la lotta contro la malavita con l’intervento di Anna Canepa, magistrato della direzione nazionale Antimafia.

La serata parte alle 18.00 con il DJ set che propone un remix di musica commerciale. Alle 19 sarà la volta dei Chicago Groovers, band tributo ai Blues Brothers. Più tardi il blues lascerà spazio alla dolcezza della musica di Elisa, portata sul palco dai MrWant, prima dell’esibizione rock degli Esuli, un gruppo affermato a livello genovese e ligure.

 

Seguiranno i Negramante con le cover dei Negramaro e i DallamericaLucio, band tributo a Lucio Dalla riconosciuto a livello nazionale.

Gli Sugar Time proporranno poi le cover di Zucchero. In conclusione una sorpresa che vedrà tutti protagonisti per un saluto di inizio estate, e ancora Dj set.

Sul palco dei Giardini di Brignole non solo musica: ospite della serata Fabrizio Casalino, comico genovese di risonanza nazionale, avendo partecipato, tra i tanti programmi, a Colorado Café sulle reti Mediaset e a Bulldozer per la Rai.

L’ anno, a Boccadasse, alla manifestazione avevano partecipato quasi 3000 presenze, decretando un grande successo.

LASCIA UN COMMENTO