IL 27 GIUGNO E’ DI SCENA ELECTROPART#3

0
CONDIVIDI
Goldmann Electropart

Goldmann Electropart Electropart_2015GENOVA. 18 GIU. Electropart torna a Genova per il terzo e ultimo evento che avvicina il Festival in programma i giorni 16 e 17 Ottobre 2015.

Dopo il successo di pubblico dell’11 aprile e del 15 maggio, sabato 27 giugno si ballerà nella Sala del Munizioniere – Palazzo Ducale con il Dj Set del produttore e artista tedesco Stefan Goldmann.

Apertura della serata affidata a Bayda e Luca Blackradio.

 

Stefan Goldmann, compositore, produttore musicale e dj, unisce techno, approcci concettuali e tecniche di composizione elettroacustica riuscendo non solo a dare nuovo respiro ai generi utilizzati ma permettendo di intravvederne di nuovi: la sua arte è la fusione di elementi apparentemente incompatibili.

Dopo aver studiato comunicazione acustica a Berlino, viene prodotto da etichette come Ovum, Innervisions e Cocoon e nel 2007 fonda, insieme a Finn Johannsen, Macro, etichetta techno d’avanguardia.

Come dj Stefan Goldmann si è esibito in tutto il mondo in club e festival ed è particolarmente legato al Berghain di cui è stato resident, curatore del programma dell’ Elektroakustischer Salon.

ELECTROPART#3, appuntamento che anticipa la sessione autunnale di ELECTROPARK 2015, festival di musica elettronica e progetto culturale europeo con sede a Genova, è organizzato da Forevergreen.fm in collaborazione con Goethe-Institut Genua, Sala Dogana, Comune di Genova, Fondazione Palazzo Ducale, Università di Genova, presenta

Giunta alla sua quarta edizione, la kermesse ha lo scopo di promuovere la musica elettronica e lo spettacolo dal vivo tramite una serie di contenuti che vanno dai live di artisti internazionali al sound design di performer emergenti, da installazioni visive inedite a percorsi formativi per studenti.

Ecco l’evento facebook con tutte le info: https://www.facebook.com/events/861771813871852/

LASCIA UN COMMENTO