Il 24° Trofeo Città di Loano

0
CONDIVIDI
Il Palazzetto dello sport a Loano
Il Palazzetto dello sport a Loano
Il Palazzetto dello sport a Loano

SAVONA. 26 DIC. Dal 27 al 30 dicembre a Loano, nel Palazzetto dello Sport “Elio Garassini”, si svolgerà il 24° Trofeo “ Città di Loano ”, torneo di calcio giovanile organizzato dall’Associazione Sportiva Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Il trofeo intitolato a Ettore Mussi è riservato a tre categorie.

Domenica 27, il calcio d’inizio sarà dato dai Pulcini 2007. Quattro le formazioni che si sfideranno in un girone all’italiana. A partire dalle ore 15.00 scenderanno in campo Legino, Andora e due formazioni della Loanesi.

 

Molto nutrito il programma di martedì 29 che vedrà impegnate sei squadre della categorie Piccoli Amici 2008. A contendersi il successo saranno Villanovese, Pietra, Andora, Legino, Ceriale e Loanesi. La prima partita inizierà alle 14.30 mentre la premiazione è prevista intorno alle 18.30.

Gli ultimi a scendere in campo saranno le formazioni della categoria Piccoli Amici 2009. Mercoledì 30 saranno protagoniste Pietra, Ceriale, Legino e naturalmente i padroni di casa della Loanesi. Il primo match scatterà alle 15.00.

LASCIA UN COMMENTO