Home Cultura Cultura Imperia

IL 24 AGOSTO PRESSO LA CASA DI PORCELLANE WAGNER DI BORDIGHERA ESPOSIZIONE DI PARTICOLARI OGGETTI DECORATIVI PREZIOSI

0
CONDIVIDI

IMPERIA. 21 AGO. Il 24 agosto, dalle ore 19.30, la Casa di Porcellane dipinte a mano WAGNER BELLE ARTI E FIABE presentazione di un’eccezionale collezione di porcellane, presso l’Albergo Villa Elisa di Bordighera (Via Romana – 70).

Nell’ambito della presentazione saranno esposti oggetti di porcellana dipinta a mano – servizi preziosi dedicati al rito del tè o del caffè, oggetti decorativi eccentrici e preziosi gioielli di porcellana, montati in oro o argento, con inserti puri di platino, oro e gemme.

Inoltre, l’artista creatrice della Casa Wagner, Ana Wagner, eseguirà una dimostrazione dal vivo della tecnica di pittura su porcellana. La serata proseguirà con un cocktail organizzato nel giardino di Villa Elisa.


L’evento é realizzato in collaborazione con l’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia, Radio France International, le riviste Marie Claire e Beau Monde.

Wagner Belle Arti e Fiabe, un brand 100% romeno, ha creato oggetti speciali e ha collaborato con brand internazionali famosi quali Peroni, Vileroy & Boch o BMW.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here