Home Non Classificati

IL 12° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI POESIA AL GALATA MUSEO DEL MARE

0
CONDIVIDI
IL GALATA MUSEO DEL MARE FESTEGGIA I UOI TRE ANNNI CON TRE NOVITA

nell’Auditorium avranno luogo quattro interventi da non perdere: Juan Carlos De Martin, responsabile italiano di Creative Commons parlerà delle libertà creative e diritti d’autore.
A seguire, Marco Calvo illustrerà il progetto Liber Liber, che ha come scopo di mettere in Rete i classici della letteratura mondiale e renderli fruibili a chiunque.
Infine Edoardo Sanguineti, autodefinitosi “lessicomane” per il suo stretto rapporto con le parole e per la sua attività di redattore di vocabolari, incontrerà la Wikipedia, l’enciclopedia libera sul Web che ormai è un punto di riferimento per tutti i navigatori di Internet.
Giovedì 22 giugno alle 18.30 presso il Galata Cafè si terrà la conferenza-happening organizzata da Bombay Sapphire – il noto gin della Martini & Rossi – e la rivista Label. Durante l’incontro, denominato The Inspirational Design Happening, interverrà il designer inglese Michael Horsham.
Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero, mentre coloro che vorrano visitare il Galata Museo del Mare potranno usufruire di una tariffa intera scontata di € 7.00 anziché € 10.00 (iniziativa valida dalle ore 16 alle ore 18).
(nella foto: il Galata Museo del Mare).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here