Ikea Genova sospende lo sciopero

0
CONDIVIDI
I lavoratori di Ikea Genova sospendono lo sciopero
I lavoratori di Ikea Genova sospendono lo sciopero
I lavoratori di Ikea Genova sospendono lo sciopero

GENOVA. 10 AGO. I lavoratori di Ikea Genova sospendono lo sciopero. In una nota dell’ Rsu si legge: “Le Rsu Ikea Genova hanno deciso insieme ai lavoratori tutti di sospendere lo sciopero che, come da proclamazione, rimane fino al 31 agosto, si è protratto per 10 giorni consecutivi.

Tale decisione è in linea con quanto deciso dal coordinamento Nazionale Ikea.

L’altissima percentuale di adesione alla lotta contro la decisione aziendale di smantellare i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, il patrimonio di consenso sulle scelte sindacali e la spinta data ai lavoratori delle altre sedi ad intraprendere analoghe iniziative di lotta, permetteranno con la ripresa del confronto di avere ancora maggiori energie per respingere il disegno aziendale,

 

Il coordinamento nazionale fissato per il 7 settembre dovrà elaborare proposte unitarie da presentare all’azienda ed ulteriori iniziative a sostegno di tali proposte.

Le Rsu ringraziano tutte le lavoratrici e i lavoratori per il sacrificio prestato in questi giorni di presidio e tutti coloro, clienti compresi che hanno solidarizzato con il nostro sciopero”.

Ikea Genova: http://www.ikea.com/it/it/store/genova_campi

LASCIA UN COMMENTO