Idee rgalo per Natale all’ Archivolto

0
CONDIVIDI
All' Archivolto l'iniziativa, Regala il teatro
All' Archivolto l'iniziativa, Regala il teatro
All’ Archivolto l’iniziativa, Regala il teatro

GENOVA. 6 DIC. Come ogni anno la biglietteria del Teatro Archivolto è a disposizione per confezioni regalo di biglietti e di tutti i tipi di abbonamento. Si va dai 7,50 euro di un biglietto studenti ai 135 euro della Carta Archivolto Free, che dà diritto a 10 ingressi spettacolo da sfruttare anche in più persone nella stessa sera: insomma un regalo per tutte le taglie, oltre che per tutti i gusti. In caso di incertezza è infatti possibile anche acquistare un voucher, di modo che chi riceve il regalo possa poi scegliere lo spettacoloda vedere.

E’ stata anche pensata per il Natale 2015 una promozione riservata a chi è già in possesso degli abbonamenti Carta Archivolto Free e Carta Archivolto il mio teatro: sino al  23 dicembre sarà possibile acquistare 4 ricariche (ovvero 4 tagliandi spettacolo da aggiungere all’abbonamento) al costo di 40 euro (a fronte del prezzo normale di 54 euro). Le ricariche potranno essere sfruttate per gli spettacoli da gennaio in poi.

Infine segnaliamo come idea regalo particolarmente indicata per le famiglie la Carta Sabato a teatro, un nuovo abbonamento – 8 ingressi al costo di 40 euro – da usare insieme, adulti e bambini, per vedere gli spettacoli della rassegna pomeridiana Sabato a teatro e divertirsi con il teatro ragazzi.

 

L’ufficio promozione dell’Archivolto(tel. 0106592220) e la biglietteria (tel. 010412135) sono  pronti a dare suggerimenti e trovare la soluzione per tutti.

Orario biglietteria: martedì e mercoledì ore 11-14 e 17-19, giovedì e venerdì ore 13-19. Dal 24 dicembre sino al 4 gennaio uffici e biglietteria del Teatro dell’Archivolto saranno chiusi per le festività.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO