I Pooh domenica sera a Genova al 105 Stadium

1
CONDIVIDI
I POOH a Genova domenica sera al 105 Stadium
I POOH a Genova domenica sera al 105 Stadium
I POOH a Genova domenica sera al 105 Stadium

GENOVA. 2 SET. Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina, i POOH continuano i festeggiamenti per il loro Cinquantennale. Il 4 settembre sarà, infatti, il giorno di partenza del nuovo tour nei palasport che debutterà con una speciale data zero al 105 Stadium di Genova.

“Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.

Il disco “POOH 50- L’ultima Notte Insieme” uscirà il 16 settembre nelle seguenti versioni: 3 CD  con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

 

Il 30 settembre uscirà invece nelle seguenti versioni: BOX 5 Vinili (Picture Disc) con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, P.U.L.S.E Limited Edition (esclusiva Amazon) con 3 CD + 1 DVD + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto  + I MANIFESTI di alcuni tour storici della band + il PASS TOUR laminato del concerto + DOPPIO VINILE live del concerto  + LIBRO DI 200 PAGINE con la storia della reunion, interviste e foto esclusive + FOTO AUTOGRAFATE dagli artisti  + TSHIRT esclusiva.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.

1 COMMENTO

  1. ieri sera ero allo Stadium 105 di Genova ad ascoltare i “ragazzi” ; sono partito da Torino, con mia moglie; purtroppo c’era un caldo quasi insopportabile e, per loro, che ci hanno deliziato con quasi tre ore di concerto, non è stato deve essere stato sicuramente facile.Voglio ringraziare in particolare i miei figli che mi hanno regalato questo biglietto. Ciao da Beppe Quinto http://www.beppequinto.it .

LASCIA UN COMMENTO