Home Cronaca

I PERSONAGGI DEL 53° SALONE NAUTICO: TUTTE LE FOTO

0
CONDIVIDI

GENOVA 02/10/2013 NELLA FOTO  FOTO DI MARCO MARCHELLI/LIGURIA NOTIZIE GENOVA 02/10/2013 NELLA FOTO  FOTO DI MARCO MARCHELLI/LIGURIA NOTIZIE GENOVA 02/10/2013 NELLA FOTO  FOTO DI MARCO MARCHELLI/LIGURIA NOTIZIE GENOVA. 7 OTT. Si è chiuso il 53° Salone Nautico di Genova. Gli organizzatori si dicono soddisfatti, i sondaggi dicono che la formula regge ed è piaciuta, infine sarà il mercato a dire la sua.
Nel frattempo, mentre sono in fase di disallestimento gli stand e se ne stanno andando via le ultime barche ormeggiate, si parla già del nuovo Nautico, della prossima edizione.

Dal canto suo Albertoni, presidente di Ucina, si è detto disponibile ad un rinnovo del contratto con la Fiera di Genova, “basta che ci sia collaborazione” e proprio della edizione del 54° Nautico se ne discuterà lunedì prossimo in sede del Consiglio direttivo di Ucina.

Diverse sono state le personalità che hanno visitato il Salone Nautico, edizione 2013, fra questi il ministro dei trasporti Maurizio Lupi, il direttore dell’agenzia delle entrate Attilio Befera, il capo della protezione civile Gabrielli,  il commissario per l’expò 2015 Giuseppe Sala, Jerry Calà, Lapo Elkann, Umberto Pellizzari, il capitano del Genoa Portanova e tanti altri ecco una piccola carellata. (foto servizio Marco Marchelli e foto messe a disposizione dall’ufficio stampa della Barabino).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here