Home Cultura Cultura Genova

I LABORATORI ESTIVI DELL’ASSOCIAZIONE ARTE IN CAMPO

0
CONDIVIDI

ARTE IN CAMPOGENOVA. 28 GIU. Sono in corso presso L’Associazione Arte in Campo, in Via del Campo, 8 i laboratori estivi nella sua innovativa struttura denominata “Palestra delle Arti”, ovvero un grande atelier dedicato ai vari linguaggi della creatività, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 22, con ampi locali attrezzati per disegnare dal vero, dipingere, lavorare e cuocere la ceramica, fare fotografie, creare e stampare incisioni, conoscere la storia dell’arte. Inoltre, la palestra dispone di una ricca biblioteca per approfondire la storia delle arti con oltre 10.000 titoli specializzati.

Fino al 26 luglio 2013 l’associazione mette a disposizione i suoi spazi della Palestra delle Arti per laboratori e lezioni di: disegno artistico e tecniche pittoriche; disegno del nudo; laboratorio dedicato alla pittura ad olio; storia dell’arte; ceramica; illustrazione; Genova che non ti aspetti; fotografica.

Per la stagione estiva 2013 i laboratori di disegno e tecniche pittoriche sono aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10.00 fino alle 13.00 e con alcune attività anche il pomeriggio. Le Lezioni sono a cura dello staff di Arte in Campo che si avvale di artisti e docenti qualificati con pluriennale esperienza di insegnamento nei licei artistici e nelle accademie di Belle Arti.


Per prenotazioni ed info: tel 010.8602249 – 388.1880489 – 388.1880495; mail: info@arteincampo.net .

Internet: www.palestradellearti.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here