Home Sport Sport Genova

Hockey, inizio vincente per il Cus in serie B

0
CONDIVIDI
Cus Genova

GENOVA 27 SET. Inizio di campionato grandioso per il CUS Genova Hockey, che cominicia il proprio percorso nella Serie B 2017/2018 vincendo 8-0 il derby contro l’HC Genova in una partita nella quale il risultato non è mai stato messo in discussione.

I Cussini partono molto forte pressando alto gli avversari e non permettendo ai difensori di impostare il gioco sulle rimesse dal fondo, costringendoli a dei lanci lunghi. Tattica che paga dopo pochi minuti, quando i biancorossi sbloccano il risultato con la rete di Tollini, al suo terzo centro stagionale in altrettante partite, a segnare gli altri due goal del primo tempo sono Gualco e Ragucci.

Nella ripresa Ferrero cambia il tridente d’attacco, con l’entrata in campo di Ferrari, Kolp e Coltelli oltre che allo schieramento del giovanissimo Fregosi (classe 2000) come mediano centrale. I tanti cambi ingranano dopo qualche minuto di difficoltà e il Cus trova altre cinque reti, due di Kolp, una per Ferrari, Zero su corto e anche Fregosi, che batte il portiere con un bel pallonetto segnando il proprio primo goal in Serie B.


Il CUS che alla prossima giornata in Serie B si troverà di fronte il Genova Hockey 1980, squadra molto giovane contro la quale i Biancorossi dovranno tenere alta la concentrazione per portare a casa i tre punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here