Harlem Globetrotters, venerdì al Gaslini e al Ravano

0
CONDIVIDI
Gli Harlem Globetrotters saranno a Genova venerdì 21 al Gaslini
Gli Harlem Globetrotters saranno a Genova venerdì 21 al Gaslini
Gli Harlem Globetrotters saranno a Genova venerdì 21 al Gaslini

GENOVA. 20 APR. Venerdì 22 Aprile, dalle ore 11, gli Harlem Globetrotters, faranno visita all’ Istituto Giannina Gaslini esibendosi in una breve performance di numeri e magie col pallone per portare allegria e sorrisi a tanti giovani pazienti, sottolineando così una volta di più con orgoglio e piacere l’impegno sociale e solidale che da 90 anni contraddistingue la storia degli straordinari funamboli del basket a stelle e strisce.

Venuti appositamente dagli USA, El Gato Melendez e Bucket Blakes, che insieme ai loro compagni saranno di nuovo in Italia per prendere parte allo show del prossimo 27 maggio dalle 20.30 al 105 Stadium di Genova, saranno accolti dallo staff pediatrico e da tanti bimbi nell’atrio del Padiglione 20 dell’Istituto, per poi proseguire la visita al Padiglione 12.

Nel pomeriggio, dalle ore 14, gli Harlem Globetrotters faranno poi visita ai campi di basket allestiti da FIP Liguria presso il Torneo Ravano, mentre alle ore 16,30 raggiungeranno al Crocera Stadium di Sampierdarena i giovani atleti della MYBasket, in rappresentanza del settore basket genovese del CSI – Centro Sportivo Italiano.

LASCIA UN COMMENTO