Harlem Globetrotters, il ritorno a Genova il 27 maggio

0
CONDIVIDI
Gli Harlem Globetrotters saranno a Genova venerdì 21 al Gaslini
Gli Harlem Globetrotters tornano a Genova il 27 maggio
Gli Harlem Globetrotters tornano a Genova il 27 maggio

GENOVA. 7 FEB. In occasione del loro 90° anniversario, da quando nel lontano 1927 disputarono la prima delle oltre 25mila partite ufficiali della loro storia cambiando una volta per tutte i destini della pallacanestro mondiale, i mitici Harlem Globetrotters fanno ritorno a Genova per l’attesissimo Italian Tour 2016.

Più in forma e scatenate che mai, queste straordinarie icone del basket a stelle e strisce porteranno sotto la Lanterna il loro indimenticabile show a dieci anni dall’ultima volta, quando nel 2005 stregarono Il Mazda Palace con numeri da circo, gag e acrobazie esilaranti.

Il prossimo 27 maggio 2016, al 105 Stadium, gli Harlem Globetrotters riporteranno così in città quella magià che sbarcò a Genova per la prima volta nel 1953, quando quei giganti della palla a spicchi vennero accolti come marziani da una folla festante.

 

Oggi come allora sport e divertimento tornano a mischiarsi al ritmo di una pallacanestro artistica e visionaria che in questi decenni ha fatto seguaci in ogni dove in giro per il mondo. Un appuntamento speciale pensato per i più piccoli e per le famiglie, ma anche e soprattutto per tutti gli appassionati di quel meraviglioso sport che è il basket.

Gli Harlem Globetrotters si esibiranno ogni sera   dal 24 al 30 maggio  con una partita spettacolo in sette diverse città italiane. Uno show indimenticabile che farà tappa il 24 maggio a   PADOVA, il 25 maggio a   FERRARA, il 26 maggio a   BRESCIA, il 27 maggio a   GENOVA, il 28 maggio a   MILANO, IL 29 maggio a   ROMA  e il 30 maggio a   RAGUSA. (nella foto: un momentodi una partita con un player che salta un avversario. Nel video del canale Youtube degli Harlem Globetrotters, un video promo esplicativo).

I biglietti del tour sono   in vendita  sul circuito  TicketOne, visitando  www.ticketone.it

Il sito ufficiale: www.harlemglobetrotters.it

LASCIA UN COMMENTO