Hand Beach, Cresce l’Attesa per il Torneo di Bordighera

0
CONDIVIDI
Torneo Hand Beach
Torneo Hand Beach
Torneo Hand Beach

IMPERIA 12 AGO.  Tutto pronto per l’edizione dell’Estate 2015 dei tornei di beach-handball organizzati dall’ABC Bordighera, con la collaborazione di DesigualStar e Gusto OK, si svolgeranno nell’ultima decade del mese di agosto  a Bordighera sul campetto comunale del lungomare Argentina, zona Pennoni.

Le due manifestazioni  saranno la giusta conclusione del progetto “Hand-Beach  Estate 2015 ”,  l’attività che la società bordigotta di pallamano del presidente Donatella Albano  sta svolgendo a favore dei giovani e che  ha come unico fine quello di  far divertire i ragazzi e ragazze che frequentano le nostre spiagge.

La prima manifestazioni,  2°  “Trofeo DesigualStar”,  aperto a tutti ragazzi e ragazze  dai quindici anni in su, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 agosto 2015, dalle ore 18,00 alle ore 1,00 con il termine ultimo per le iscrizioni alle ore 18,00 di lunedì 17 Agosto dove , presso la Pizzeria DesigualStar sulla via Romana a Bordighera avverrà l’estrazione dei gironi e la predisposizione del programma delle partite .

 

In oggi sono 10 le squadre partecipanti ma si attende in questa settimana un forte incremento delle  iscrizioni.
La seconda manifestazione, 1° “Trofeo “Gusto OK”,  è aperta ai più piccoli atleti ed a cui si potranno partecipare i ragazzi e ragazze  dai sei ai quattordici anni, si svolgerà sabato 29 e domenica 30 agosto 2015, dalle ore 18,00 alle ore 1,00 e costituirà la conclusione dell’attività che la società sta svolgendo alla mattina per le scuole primarie cittadine nell’ambito del progetto comunale della Scuola Estiva.
Per entrambi i tornei le premiazioni riguarderanno:
– le prime tre formazioni classificate;
– il goelador;
– il miglior portiere;
– il fair play;
– la miglior giocatrice

oltre ad altri premi e gadget che lo sponsor  ha intenzione di mettere a disposizione dei partecipanti in ricordo della manifestazione.

LASCIA UN COMMENTO