Home Cronaca Cronaca Genova

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E SENZA PATENTE. DENUNCIATO

0
CONDIVIDI

etilometrolnGENOVA. 30 NOV. Questa notte una pattuglia ha fermato un’auto in Via Lungo Bisagno d’Istria che procedeva con andatura incerta, zigzagando sulla carreggiata, alla guida della quale vi era un genovese di 34 anni, visibilmente ubriaco.

L’uomo, invitato dagli agenti a mostrare la patente, ha dichiarato di averla dimenticata a casa, così come i documenti relativi al veicolo. Dopo aver accertato la positività del genovese alla prova del precursore alcolemico, gli operatori lo hanno accompagnato presso il Compartimento di Polizia Stradale per sottoporlo all’alcoltest.

Qui il fermato ha mostrato fin da subito un atteggiamento poco collaborativo, rendendo impossibile l’accertamento.


Gli agenti, nel frattempo hanno appurato che l’auto, intestata ad un genovese irreperibile, era priva di copertura assicurativa, pertanto l’hanno sottoposta a sequestro e al fermo amministrativo.

Il genovese è stato denunciato per aver guidato in stato d’ebbrezza, per essersi rifiutato di eseguire l’alcoltest e, altresì, per aver condotto il veicolo senza averne autorizzazione, poiché la sua patente è risultata sospesa a causa di una precedente violazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here