Home Sport Sport Genova

GENOA, IERI RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI SENZA I NAZIONALI. RIENTRA ANTONELLI

0
CONDIVIDI

samp genoa 2013 8GENOVA 10 OTT. Un sole da tintarella in riviera, nel giorno della ripresa. Dopo le due giornate di riposo concesse dallo staff, mister Gasperini e i suoi collaboratori hanno ripreso in mano la preparazione, nella settimana connotata dalla seconda sosta di campionato.

A Pegli si è radunata anche la Primavera del tecnico Juric, che inizialmente ha occupato il campo sintetico per la prima parte di seduta, poi si è trasferita sul rettangolo dove Portanova e compagni effettuavano riscaldamento ed esercitazioni. Tra le due squadre il via a una serie di partitelle a go-go, prima a perimetro ridotto e quindi su campo grande, a caratterrizzare quasi tutta la seduta. Pallone, pallone e ancora pallone.

Parecchi tifosi sugli spalti a godersi la bella giornatata e le azioni di gioco imbastite su un fronte e sull’altro. La novità riguarda Antonelli, che ha mosso i primi passi nel gruppo, con le dovute cautele, a constatazione dell’avvenuta guarigione. Nel corso della settimana l’esterno della nazionale proseguirà con un inserimento graduale e qualche lavoro di tipo differenziato, a margine della partecipazione alle fasi collettive.


Senza i nazionali all’opera con le rispettive selezioni, nelle due ore e mezza di allenamento si sono visti i giocatori disponibili e gol di buona fattura, che hanno innescato gli applausi del pubblico. Programma a parte, sotto le direttive del professor Barbero, per Biondini (postumi trauma contusivo a una gamba riportato la scorsa settimana).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here