Home Cronaca Cronaca Italia

GRAVE URTO TRA AUTO E SCOOTER: CERCASI TESTIMONI PER CHIARIMENTI RESPONSABILITA’

0
CONDIVIDI

Si cercano testimoni oculari del sinistro chiamati a dire la loro dall’Associazione di centauri genovesi “Due Ruote in Città”,  Presieduta dall’On. Dei Verdi Romolo Benvenuto, che molto ha ottenuto con le sue lotte per la buona convivenza tra moto e auto in una città come Genova che di viabilità soffoca e prima o poi ne può “morire”.

Ecco l’appello integrale di “Due Ruote in Città” che LN riporta volentieri:

“Cari amici,  l’ 11 dicembre in via  Tommaso Invrea,  altezza incrocio con Via Casaregis, alle ore 14.20 circa è avvenuto un incidente  nel quale Ã¨ rimasta coinvolta una  nostra motociclista che ha perso conoscenza per due giorni e non si ricorda nulla.


E’ rimasta un mese e mezzo in ospedale e per fortuna, dopo un operazione alla schiena, non è rimasta paralizzata. Lo scontro ha avuto luogo tra un autovettura (i vigili non hanno fornito indicazioni del veicolo e non hanno ancora consegnato il verbale) ed un Piaggio Beverly 400 azzurro.

Non c’erano segnali di frenata da parte del motoveicolo che si è andato a schiantare nell’aiuola angolo Via Casaregis. Non sappiamo altro. L’automobilista dice di avere ragione ed ha testimoni, lei pensa (era sulla corsia di destra bus, altezza  Via Casaregis) che abbia svoltato improvvisamenteha la moto (distrutta) e non può ricomprarsela perchè ha perso il lavoro (era in regime di occasionale).

Può essere che qualcuno abbia visto ma non sappia come rintracciarla……Chi  avesse visto qualcosa lo comunichi a questo indirizzo e-mail segrbenvenuto@fastwebnet.it o si connetta al sito www.dueruoteincitta.com " (nella foto uno scooter Piaggio Beverly 400 azzurro simile a quello distrutto nell’incidente)


Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here