Home Cronaca Cronaca Savona

Grave incidente sulla A10 a Celle: camion si ribalta, 5 feriti

0
CONDIVIDI
Tir ribaltato sulla A10 (foto di repertorio)

SAVONA. 26 MAR. Grave incidente sulla A10, tra Albisola e Celle Ligure in direzione Genova.

Un camion ha perso il controllo, ha sbandato e ha travolto un’automobile che è finita in una scarpata e quattro operai che stavano lavorando in un cantiere a bordo strada.

Sarebbero almeno sette le persone coinvolte, di cui due feriti gravi.


Due persone sarebbero ancora intrappolate sotto il camion, ribaltato su un lato, e si attende l’intervento dei vigili del fuoco per rimuovere il mezzo e recuperarli.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9.15 nello stesso punto dove, un giorno prima, un altro camion si era ribaltato e aveva preso fuoco.

Sul posto, oltre a tre squadre dei vigili del fuoco del comando di Savona, sono intervenute ambulanze del 118 di Savona e di Albisola, Polizia stradale e l’elicottero dei vigili del fuoco per il trasporto di un ferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Una persona è stata portata in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona, mentre altre due in codice giallo nello stesso pronto soccorso.

Disagi al traffico con coda di 2 km tra Altare e Bivio A6/A10 Savona

Il tratto tra Albisola e Celle è stato chiuso, con uscita obbligatoria a Savona e rientro a Celle tramite la viabilità ordinaria.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, Autostrade per l’Italia fa sapere che “il cantiere era regolarmente segnalato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here