Grandi eventi a dicembre nel Villaggio di Natale di GiuEle

0
CONDIVIDI

SAVONA. 30 NOV. Entra nel vivo, con l’inizio del mese di dicembre, l’attività del Villaggio  di Natale a Finale Ligure con le attrazioni dedicate ai piccoli visitatori, i mercatini negli chalet in legno, gli spettacoli diurni e serali che attraggono moltissimi spettatori.

Picco di visitatori nell’ultimo weekend di novembre al Villaggio di Natale di Finale Ligure. Sono state oltre 4mila le presenze registrate. Si tratta di residenti e turisti provenienti anche da fuori regione che hanno scelto, nel loro fine settimana al mare, di dedicare una giornata alle attrazioni e agli spettacoli del Villaggio di GiuEle.

Ogni giorno infatti la pluripremiata compagnia di artisti e acrobati aerei internazionali di Mr. David porta in scena 3 repliche del Christmas dream show, un divertente spettacolo di magia e performance aeree sorprendenti per un pubblico di tutte le età.

 

Ogni sabato sera in scena l’After dinner show, lo spettacolo dei musical natalizi per tutta la famiglia con coreografie emozionanti, performance, acrobazie e magiche melodie che cattureranno il cuore di adulti e bambini. Introduce la serata lo spettacolo de “I Camerieri Pazzi”, un “pazzo” evento di teatro, comicità e acrobazie divertenti. Gran finale con l’esilarante cabaret di comici televisivi da Zelig e Colorado Cafè.

Sabato 3 dicembre, ospite speciale della serata sarà proprio Mr. David.

L’artista si è formato seguendo stage, corsi di arte circense e di teatro presso palestre e scuole europee ma soprattutto esibendosi davanti a persone di ogni razza e colore e su palchi di ogni tipo: piste da circo, cabaret, teatri e strada. Si è diplomato presso la scuola di nuovo circo e teatro “FLIC” di Torino affiliata FEDEC nella quale si è diplomato nel 2004 con specialità di “equilibrista su monociclo”.

Nei suoi spettacoli propone numeri di cabaret, performance di giocoleria ed equilibrismo, comic magic comedy, close up and street magic ed escapologia estrema: liberazioni da qualsiasi costrizione (catene, lucchetti, camicia di forza) in equilibrio su instabili attrezzi. Uno spettacolo da non perdere.

C’è molto altro da scoprire visitando il sitoilnataledigiuele.it e seguendo la pagina Facebook sempre aggiornata con informazioni e sorprese.

Il Villaggio di Natale sarà aperto fino al 22 dicembre tutti i weekend dalle 10 alle 20 e dal 23 dicembre all’ 8 gennaio tutti i giorni.
Giovedi 8 e venerdi 9 dicembre aperto tutto il giorno dalle 10.00 alle 20.
Il sabato aperto fino alle 22.

LASCIA UN COMMENTO