Home Spettacolo Spettacolo Savona

GRANDE SUCCESSO SABATO 7 LUGLIO ALLA MARINA DI VARAZZE CON GLI “STADIO IN CONCERTO”

0
CONDIVIDI

marina varazze stadio conceSAVONA. 9 LUG. L’appuntamento di sabato sera 7 luglio a Marina di Varazze con in banchina gli “Stadio in concerto”, è stato un grande successo.

Il terzo concerto del ricco programma di eventi offerto gratuitamente e previsto dal “Diario di Bordo 2012”, voluto dalla Direzione della Marina e inserito nel contesto del progetto “Investire e coinvolgere“, la ricetta anti crisi presentata a inizio stagione, ha radunato nella moderna darsena dell’approdo varazzino un’impressionante moltitudine di persone e tante famiglie, appositamente giunte anche da lontano con figli al seguito per assistere alla performance dei loro beniamini, chiamati per nome, ripetutamente e lungamente applauditi.

Un significativo elenco di manifestazioni ed appuntamenti con noti artisti e personaggi dello spettacolo, che accompagnerà clienti, turisti e varazzini per tutta l’estate. Non solo servizi all’avanguardia per barche e armatori, ma anche tanti eventi mondani che rendono la Marina luogo ideale per il divertimento lo svago e il relax di chiunque voglia esserne ospite.


Con gli “Stadio in concerto”, dopo la doppia serata di venerdì 15 giugno con gli “Euphonia Pink Floyd Sound” e sabato 16 con “Love&Peace U2 Tribute Show”, Marina di Varazze è torna ad ospitare la grande musica d’autore. Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, scegliendo Marina di Varazze come unica tappa del loro tour 2012 nel nord ovest Italia, hanno portato in banchina 30 anni di grandi successi. Portentoso connubio fra pop-rock e musica d’autore, generazioni di fan e collaborazioni a dir poco illustri. In 30 anni di carriera gli Stadio hanno firmato successi di artisti come Vasco Rossi, Patty Pravo, Laura Pausini e Irene Grandi, oltre a suonare nei dischi e nei “live” del grande Lucio Dalla. I loro canzoni si sono piazzati ogni volta tra i primi delle classifiche di vendita, appassionando in modo trasversale le generazioni.

Prossimi appuntamenti con “Diario di Bordo 2012”:

Giovedì 26 luglio: Rocco Papaleo porta in scena “Una Piccola Impresa Meridionale”, il suo nuovo spettacolo di teatro-canzone. Venerdì 27 luglio: Beppe Braida presenta lo spettacolo di cabaret ”Scusate il Disagio” con Francesco Damiano, I Mammuth, Gianpiero Perone e molti altri ancora.
Sabato 28 luglio: “Discoinferno” special guest Gazebo
Venerdì 10 agosto: “Matthew Lee, Rock’n’roll – piano & band”
Sabato 11 agosto: “Queenmania, Queen Tribute Band”
Sabato 15 settembre: Grande evento di fine stagione con Nina Zilli in concerto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here