Gossip – Wanda Nara incinta (di nuovo) di Icardi: a 29 anni mamma di 5 figli

13
CONDIVIDI

GOSSIP. 17 LUG. Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez da cui ha avuto 3 figli, e ora consorte di Mauro Icardi da cui ha avuto un’altra bimba è incinta. Di nuovo. Così, a soli 29 anni, la modella argentina si ritrova madre di ben 5 figli.

La bionda soubrette, ormai considerata a pieno titolo la regina delle “wags” (come vengono chiamate le mogli e le fidanzate dei calciatori), dopo essere divenuta molto famosa in Argentina per una presunta liaison con Diego Armando Maradona, oltre che per un video a luci rosse finito sul web, nel 2008 convolò a nozze con il calciatore connazionale Maxi Lopez. E fu dall’ex attaccante della Sampdoria ora tra le fila del Torino che Wanda ebbe i suoi primi tre figli: Valentino (2009), Costantino (2010) e Benedicto (2012).

Ma nonostante i tre figli la coppia scoppiò nel 2013, con la bionda Wara che ‘riparò’ subito tra le braccia del collega e all’epoca anche amico del marito Mauro Icardi col quale giocava nella Samp. Anche lui ovviamente calciatore e anche lui argentino. Ed ecco che, come da copione è arrivato il nuovo matrimonio nel maggio 2014 e, nel gennaio 2015, una nuova figlia: Francesca. Ma nonostante Wandita abbia ancora 29 anni e Icardi appena 23 non finisce certo qui. Perchè la Nara nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera si è fatta sfuggire di essere incinta. Di nuovo. Di due mesi.

 

Così Wanda Nara, che negli ultimi 8 anni della sua vita è stata praticamente sempre incinta o intenta a svezzare un figlio, partorirà intorno al prossimo febbraio 2017 il suo quinto figlio, così come Mauro Icardi, in attesa di rinnovo contrattuale dall’Inter, a soli 23 anni si ritroverà padre di 5 figli: due naturali e 3 figliastri. Tra le preoccupazioni dei suoi tifosi che ironizzano sul web su come il giocatore, forse, dovrebbe risparmiare le energie profuse in camera da letto per utilizzarlewanda nara incinta 2016 in campo.

13 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO