Home Gossip

Gossip – Vittorio Sgarbi nudo integrale sul water (al telefono con Buffon): ecco il VIDEO virale delle Iene

15
CONDIVIDI

GOSSIP. 17 MAG. Se si pensava che al trash ci fosse un limite, questo stesso limite è stato ampiamente superato da Vittorio Sgarbi che, completamente nudo, parla al cellulare con Gigi Buffon mentre, seduto sul water espleta tranquillamente i suoi bisogni corporali. Il tutto davanti alla telecamera della Iena Gaston Zama, insieme a lui fisicamente nel bagno.

E, manco a dirlo, ecco che il VIDEO in questione, disponibile online sul sito ufficiale delle Iene di Mediaset, è già diventato virale raggiungendo un numero record di visualizzazioni.

Il VIDEO mostra il servizio realizzato dall’inviato della nota trasmissione di Italia 1, andato in onda durante l’ultima puntata del programma, con Gaston Zama, che, in occasione del compleanno di Vittorio Sgarbi, ha seguito il critico d’arte per tutta la giornata di lunedì 8 maggio 2017. In quella data infatti Sgarbi ha festeggiato i suoi 65 anni con una grande festa a Palazzo Grifalconi Loredan a Venezia, dopo l’inaugurazione della mostra ‘Pro Biennale’.


Ecco così che l’inviato delle Iene irrompe di prima mattina nelle stanze dove Vittorio Sgarbi si è appena svegliato. E lui, con estrema nonchalance, infischiandosene della telecamera di Zama che lo riprende, prima si mostra senza boxer, poi si avvia verso la stanza da bagno. Qui, sempre ripreso, si pettina davanti allo specchio e all’improvviso, nudo integrale, si siede sul water e comincia a defecare tranquillamente, sempre chiaccherando con Zama.

Ma non è tutto. Perchè non appena la Iena gli chiede se abbia dei calciatori tra gli amici, ecco che Sgarbi decide di chiamare il portierone della Juventus Gigi Buffon. E qui scatta una telefonata surreale con l’ignaro Buffon che discorre con Sgarbi, mentre lui defeca davanti all’obiettivo della telecamera emettendo tra l’altro anche continui rumorosi “peti”.

E quando Zama commenta: “Ah proprio così? Potevi avvisarmi, Vittorio, che stavi per cag*re”, per tutta risposta Sgarbi si fa pure un bel bidet a favore di telecamera, per fortuna però occultando i gioielli di famiglia con un asciugamano.

Per chi avesse il coraggio (e lo stomaco) di visionare questo VIDEO, ormai divenuto virale, basta cliccare qui:

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/05/14/gaston-zama-il-compleanno-di-vittorio-sgarbi_11241.shtml

M.F.

15 COMMENTI

  1. Il gabinetto o latrina è il luogo, privato o pubblico, deputato all’espletamento dei bisogni fisiologici (minzione e defecazione) ed alla pulizia quotidiana del corpo.

    Deve il suo nome al fatto che, originariamente, era composto da una cabina quasi sempre costruita in legno, situata all’esterno delle case coloniche o nei cortili dei palazzi di città, oppure, in seguito, da una cabina in muratura aggiunta all’esterno degli appartamenti negli edifici cittadini, solitamente sulle terrazze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here