Home Gossip

Gossip – Tiziano Ferro ‘resta umile’ e offre pizza ai fans in coda

0
CONDIVIDI
La pizza margherita realizzata da Fabio Merlo che ritrae Tiziano Ferro

GOSSIP. 13 GIU. “Tiziano ha offerto ai fan la cena e questa umiltà mi fa piangere, perché nessuno altro famoso ha questa grande umiltà”. Così si legge in uno dei messaggi che hanno raccontato il gesto d’amore di Tiziano Ferro verso alcuni suoi fans in coda per assistere al suo spettacolo.

La data zero del nuovo tour 2017 di Tiziano Ferro è andata infatti in scena nella serata di domenica scorsa allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Ed è qui che alcuni fans del cantautore di Latina sabato hanno messo la sveglia in piena notte, e si sono piazzati davanti ai cancelli fin dalle 4 del mattino, decisi ad affrontare ore ed ore di attesa, pur di poter assistere, la sera successiva, al concerto del loro artista preferito, in primissima fila.

Qualcuno però è stato informato della loro presenza, e commosso da tanto affetto e tanta dedizione, ha subito telefonato ad una pizzeria da asporto della zona per mandare ai ragazzi delle pizze che potessero in qualche modo ‘confortare’ la loro attesa. Quel qualcuno era Tiziano Ferro in persona, che ha voluto offrire la cena ai giovani come piccolo segno di ringraziamento e segno d’amore e riconoscenza verso di loro. Un piccolo segno, ma dal significato grandissimo.


M.F.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here