Home Gossip

Gossip – Clamoroso flop per “Selfie” con Belen

16
CONDIVIDI
Belen Rodriguez nuova 'inviata dietro le quinte' a "Selfie - le cose cambiano 2"

GOSSIP. 11 MAG. Un gigantesco flop, senza se e senza ma. Solo così si può definire l’esordio della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, lo show condotto da Simona Ventura, con la novità di Belen Rodriguez in versione ‘inviata dietro le quinte’, la cui prima puntata è andata in onda ieri in prima serata su Canale 5.

I risultati dell’Auditel di lunedì 11 maggio 2017 sono infatti impietosi per la trasmissione che si ripromette di aiutare le persone ad amarsi, accettarsi e accoglie le richieste di chi scrive al programma per essere aiutato a diventare più bello, a superare fobie, a tornare a piacersi. Le storie di “Selfie” sono riuscite ad incollare davanti alla tv soltanto  2.937.000 spettatori, pari al 15.6% di share. Un risultato ancora più misero e imbarazzante se confrontato con quello di Rai 1 che, la stessa sera, con il primo episodio della miniserie “Maltese – Il Romanzo del Commissario” con Kim Rossi Stuart ha totalizzato 7.433.000 spettatori pari al 30.3% di share, addirittura doppiando Canale 5.

Ma la seconda edizione di “Selfie” non è stata ‘stracciata’ solo dalla ‘concorrenza’, ma ha perso addirittura contro sè stessa: la prima puntata della prima edizione di “Selfie” infatti, nonostante avesse, proprio come questa volta, da vedersela anche allora contro una fiction Rai di tutto rispetto come “La Mafia Uccide solo d’Estate”, si attestò sui 5 milioni di telespettatori.


L’esordio di Belen, tanto pubblicizzato ed enfatizzato dai giornali di gossip, soprattutto per il fatto che si trova a lavorare all’interno dello stesso programma con l’ex marito Stefano De Martino, non ha quindi attirato né incuriosito il pubblico come gli autori speravano. La showgirl argentina, annunciata come la grande novità di questa seconda edizione, per la quale è stato creato apposta per lei il nuovo ruolo di ‘inviata dietro le quinte’, incassa così un nuovo flop. Un nuovo flop da aggiungere alla sua già nutrita collezione di risultati televisivi, in termini di audience, non troppo brillanti.

M.F.

 

16 COMMENTI

  1. ecco la fine dei palloni gonfiati e senza talento prima o poi scoppiano…e prevengo le future risposte non parlo per invidia , non basta essere bellocce per avere un futuro da star, quelle vere intendo ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here