GOSSIP – Stefano De Martino gay dopo Belen?

1
CONDIVIDI
Stefano De Martino e Giuseppe Giofre' mano nella mano

GOSSIP – Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè mano nella mano, per strada, di notte, a Roma. La FOTO che ritrae i due ballerini di Amici mentre si tengono per mano, pubblicata sul profilo Instagram di Giuseppe appena ieri, ha scatenato in poche ore una ridda di commenti, oltre ad un numero record di “mi piace”, che al momento raggiungono quasi i 21.000.

Stefano De Martino, dopo essere stato lasciato dalla ex moglie Belen Rodriguez, oggi fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, avrebbe quindi deciso di consolarsi con il bel collega? Nonostante abbia recentemente dichiarato di essere ancora innamorato di Belen, quindi, Stefano non disdegnerebbe esperienze gay per riuscire finalmente a dimenticare l’adorata madre di suo figlio Santiago?

Sono queste le domande che, da ore, tra il curioso, lo stupito e il divertito si susseguono sul web, letteralmente impazzito per questa immagine che, alla fine, mostra solamente due ragazzi che si tengono per mano, tra l’altro anche accompagnata dalla frase “prendiamoci per mano, #boysnightout” seguita da una faccina che ride.

 

Ma il motivo principale per cui su internet starebbero impazzando, messaggi e commenti sull’ipotesi che tra De Martino e Giofre’ possa esserci qualcosa in più di un’amicizia, sarebbe da ricercarsi più che altro nel fatto che, in realtà, Giufrè ha in passato destato scalpore per essersi cimentato in baci gay sia durante lo scorso serale nell’aprile 2016, quando baciò sulla bocca il collega Gian Maria Giuliattini, sia  precedentemente, durante una coreografia nel tour di Taylor Swift.

Belli, giovani, entrambi in maglietta, chiodo e pantaloni neri, i due ragazzi fanno entrambi parte del cast della 16^ edizione di Amici di Maria De Filippi come ballerini professionisti, di cui anche quest’anno De Martino conduce pure il daytime su Real Time, insieme a Marcello Sacchetta.

Del resto sia Giuseppe che Stefano sono stati lanciati dal famoso talent di Canale 5, che il primo vinse nel 2012, e a cui il secondo partecipò nel 2009, insieme ad Emma Marrone con cui si fidanzò per poi lasciarla nel 2012 proprio per Belen. Anche lei, guarda un po’, conosciuta ad Amici.

M.F.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO