Home Gossip

Gossip shock – Psichiatra Segatori: ‘Emmanuel Macron 15enne subì abusi sessuali da Brigitte 40enne’

45
CONDIVIDI
Il neo Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron (39 anni) con la moglie Brigitte Trogneux (64 anni)

GOSSIP. 8 MAG. “Uno psicopatico con deliri di onnipotenza, reso tale dal grave abuso sessuale che a 15 anni subì dalla sua insegnante Brigitte (di 24 anni più vecchia di lui)”. Questo sarebbe il neo Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron secondo il dottor Adriano Segatori, noto e stimato psichiatra-psicoterapeuta, illustre membro della sezione scientifica di ‘Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense’ dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi.

Lo studioso, poco prima dell’elezione del giovane fondatore di “En Marche!”, ha caricato su Youtube un VIDEO dove spiega le teorie scientifiche che lo porterebbero a sostenere perchè, secondo lui, Emmanuel Macron sarebbe sostanzialmente uno psicopatico. Video che, già a poche ore dalla sua pubblicazione, è diventato virale sul web, al punto che il quotidiano ‘Il Tempo’ ha contattato Segatori per chiedergli di spiegare meglio le sue motivazioni.

E lo studioso non solo ha confermato, ma ha addirittura rincarato la dose sottolineando che: “Lo psicopatico non è un malato mentale. Sono persone usualmente molto intelligenti, sono molto affidabili, hanno un fascino superficiale, attirano le persone. Ed Emmanuel Macron è uno psicopatico con deliri di onnipotenza, reso tale dal grave abuso sessuale che allora ha subito da parte dalla sua insegnante Brigitte”.


Pertanto, secondo il dottor Adriano Segatori, per la Francia sarebbe pericoloso avere un Presidente ‘psicopatico’ perché “Lo psicopatico ha due possibilità. O diventa un serial killer od arriva ai massimi vertici della finanza e della politica. Ma se i serial killer rovinano le famiglie, gli piscopatici ai vertici dell’economia e della politica rovinano intere società”.

Emmanuel Macron conobbe Brigitte Trogneux all’età di 15 anni, un ragazzino adolescente, quando lei aveva 39 anni, era la sua insegnante di Francese al liceo, sposata con un medico e madre di 3 figli (di cui il maggiore ha 2 anni più di Macron). Secondo lo studioso italiano, sarebbe evidente come, in realtà, Brigitte, quasi 40enne, fece sesso con il futuro marito-bambino, realizzando le sue fantasie adolescenziali e facendolo innamorare.

“Se tutto ciò fosse avvenuto in un contesto proletario – ha precisato Segatori – le cose sarebbero andare diversamente. Lui sarebbe finito ai servizi sociali e lei sarebbe andata in prigione. Si è trattato di pedofilia”.

In tal senso, peraltro, i genitori di Macron tentarono di allontanare il giovanissimo Emmanuel dalla più anziana Brigitte, mandandolo poi a studiare in una prestigiosa scuola di Parigi.

Così, sempre secondo Segatori, il quale si ricollega alle teorie di Sigmund Freud, quell’esperienza fece scattare in Macron “un meccanismo psicologico di onnipotenza e narcisismo che, uniti al superamento del limite, sono i 3 elementi della psicopatia”.

M.F.

Il video

 

45 COMMENTI

  1. Avere diritto ad amare un uomo più giovane e’ l’ ultima frontiera che non vuol cadere.Speriamo che sia arrivato il momento anche per questo,gli uomini non si pongono questo problema,tanto si imbottiscono di viagra,forse sono invidiosi perche noi non ne abbiamo bisogno

  2. Io non ci credo a tutto questo !!!! È senza dubbio una coppia insolita lei è più grande , insieme sembrano una bella coppia . L’importante è che lui guidi bene il suo paese e sicuramente con questa moglie matura avrà consigli giusti . È la mia opinione !!!! Non è giusto tirare fuori cose del passato personali . Questa è la donna che lui ha scelto !!!!!

  3. Uno sfigato. …e se io fossi stata la madre di Macron la proff la prendevo a calci. ..mi spiace ma non è un rapporto naturale se si fossero conosciuti quando lui aveva 30 anni era diverso ma lui 16 e lei 40 è pedofilia

    • La pedofilia è con i bambini e un 16enne non è un bambino.

      Comunque anche nella pedofilia non c’è niente di male se il bambino è assenziente.

  4. certi commenti sono davvero patetici e di una stupidità infinita…….siete davvero penosi in critiche e quant’altro….immagino la bellezza e la perfezione entro le quali gravitate voi sputasentenze…….beata IGNORANZA….

  5. MA BASTA. NON SAPPIAMO NIENTE DEL SESSO!!! . La figlia di Brigitte ha detto che lui sapeva che lei non avrebbe mai lasciato i figli. È tornato a prenderla finita l’Università portando via tutti.

  6. Bhè, se il “trauma” lo ha fatto diventare presidente della Francia, magari il non subirlo gli avrebbe fatto vivere una vita più normale, magari oggi sarebbe un avvocato o un impiegato. Se potesse tornare indietro secondo lui rinuncerebbe al “trauma” o sarebbe ben contento di subirlo?

    • Nella pedofilia assensuale non c’è niente di male… e questa non è neppure pedofilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here