Home Gossip

Gossip – Selfie 2 flop sempre peggiore, e Simona Ventura ‘sclera’ contro spettatore

26
CONDIVIDI

GOSSIP. 18 MAG. Sono scesi ancora gli ascolti della seconda edizione di ‘Selfie – Le cose cambiano’, che nella seconda puntata ha registrato un’audience ancora più bassa che nella prima.

Lo show condotto da Simona Ventura, con la novità di Belen Rodriguez in versione ‘inviata’, nella seconda puntata andata in onda lunedì scorso 15 maggio 2017, è riuscita ad incollare davanti alla tv soltanto  2.640.000 spettatori, per un totale di share del 15%.

Un risultato davvero modesto, per non dire imbarazzante, soprattutto se confrontato con quello della fiction trasmessa la stessa sera su Rai 1 seguita invece da 6.226.000 spettatori pari al 26.5% di share.


Ma non solo, perché il clamoroso flop di Selfie continua a peggiorare, se si raffronta l’audience della seconda con quello della prima puntata. L’esordio della seconda edizione trasmesso lunedì 11 maggio 2017 era stato infatti seguito da 2.937.000 spettatori: quindi dopo una settimana, l’audience già bassissimo della trasmissione è calato ancora di quasi 300.000 spettatori.

E non finisce qui. Perchè la conduttrice Simona Ventura, che continua strenuamente e comprensibilmente a difendere con le unghie e con i denti il suo show, probabilmente stressata dalle critiche e delusa dai risultati, proprio lunedì scorso ha perso la pazienza “sclerando” su Twitter con un telespettatore.

Nella tarda serata di lunedì scorso infatti, mentre stava andando ancora in onda la parte finale di “Selfie”, su Twitter hanno cominciato a comparire diversi messaggi di persone che si lamentavano del perché il programma terminasse così tardi, visto che dopo sarebbe cominciata la fiction “Amore pensaci tu”, per loro molto più interessante dello show della Ventura.

Finchè uno di questi ci è andato giù particolarmente pesante scrivendo: “Stasera per colpa di quella merd* di Selfie condotto da Simona Ventura ci becchiamo la fiction alle 00:30”. Al che la conduttrice Mediaset, che in quel momento era proprio davanti al pc e stava leggendo Twitter, non ci ha visto più ed ha risposto d’impulso, scrivendo di getto: “Merd* ci sarai tu”.

E apriti cielo. A questo punto una valanga di commenti e critiche sul breve ma eloquente tweet di Super Simo ha invaso la rete. Al punto che, ancora oggi, resta uno degli argomenti di gossip più letti.

M.F.

 

26 COMMENTI

  1. Chi guarda Selfi lo guarda perche’ si emoziona a vedere risolti dei problemi gravi d’estetica dopo aver sofferto molto non certo vengono trattati interventi per avere un’ottava di seno su un corpo gia’ perfetto o altro , sinceramente mi commuovo sempre quando vedo che le persone hanno potuto risolvere un problema cosi’ grave .

  2. Assurdo! Programma spazzatura…ora ci mancava pure il prezzemolo di turno di Belen rodriguez !!! Bastaa questa sta dappertutto…e poi chissenefrega della cellulite e dei nasi storti o delle tette seconda misura. Che schifo di società.
    Ma chi la vuole tutta questa perfezione…le migliori attrici degli anni 50 avevano cosce con cellulite eppure erano stupende e delle bellezze giunoniche…altro che lifting…e tette finte. ……Che programma ridicolo!!!!!

  3. Assurdo! Programma spazzatura…ora ci mancava pure il prezzemolo di turno di Belen rodriguez !!! Bastaa questa sta dappertutto…e poi chissenefrega della cellulite e dei nasi storti o delle tette seconda misura. Che schifo di società.
    Ma chi la vuole tutta questa perfezione…le migliori attrici degli anni 50 avevano cosce con cellulite eppure erano stupende e delle bellezze giunoniche…altro che lifting…e tette finte. ……Che programma ridicolo!!!!!

    Commuoversi per gente che risolve problemi estetici ? No assurdo….manco fossero in fin di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here