Home Gossip

Gossip – Raz Degan e Lapo Elkann “strana coppia” con progetto (misterioso) comune

0
CONDIVIDI
Raz Degan ride felice nell'ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram

GOSSIP. 19 MAG. E’ senz’altro una “strana coppia”, alquanto improbabile, eppure reale, quella composta da Raz Degan (che in questi giorni si trova a New York) e Lapo Elkann, che nelle ultime settimane sarebbero diventati amici, al punto di essere descritti come “inseparabili” dalle persone vicine a loro.

Apparentemente infatti, il rampollo di casa Agnelli, dal passato (anche recente) fatto di lusso, eccessi, sregolatezza e colpi di testa, non potrebbe essere più distante, a livello sia di personalità che di stile di vita, dal vincitore dell’Isola dei Famosi 2017: spirituale, solitario, amante della natura, della semplicità e della vita ‘ascetica’.

Eppure l’informatissimo sito Dagospia, nella sua celebre rubrica “Guarda come Dandolo”, sottolinea proprio come questi due ‘nuovi amici’, così diversi tra loro, al punto di apparire quasi come uno l’opposto dell’altro, in realtà negli ultimi tempi sarebbero sempre insieme, impegnati nello studio di un progetto comune.


“I single impenitenti Lapo Elkann, 39, e Raz Degan, 48 negli ultimi tempi sono diventati l’uno l’ombra dell’altro – scrive il giornalista Alberto Dandolo – Sembra abbiano un ambizioso progetto professionale comune di cui molto presto sentiremo parlare. Di cosa si tratta? Ah, saperlo!”.

E presto lo sapremo.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here