Home Gossip

Gossip – Rai riconferma Flavio Insinna nonostante scandalo: condurrà ‘Dopo Fiction’

11
CONDIVIDI
Flavio Insinna in un'immagine pubblicata sul suo profilo Instagram

GOSSIP. 14 GIU. “Torneremo dopo l’estate. Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai1”. Con questa frase, pronunciata durante l’ultima intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Nino Frassica ha annunciato il ritorno di Flavio Insinna in televisione.

Il discusso attore e presentatore romano, finito al centro di uno scandalo in seguito ai servizi trasmessi da Striscia la Notizia, che ha mandato in onda alcuni fuorionda di Insinna che dava in escandescenze contro gli autori e alcuni concorrenti di ‘Affari Tuoi’, insultandoli e offendendoli con epiteti come “stronz*”, “figli di un Dio minore” e “nana di merd*”, tornerà quindi presto in TV.

Licenziato in tronco dall’acqua Brio Blu di Rocchetta di cui era testimonial, che ha sospeso ad interim tutti gli spot che vedevano protagonista l’ex conduttore del ‘gioco dei pacchi’, Flavio Insinna non sembra invece aver perso il suo posto nella tv di Stato. Anzi. La Rai lo ha riconfermato nel palinsesto della prossima stagione riaffidandogli il timone della trasmissione di seconda serata “Dopo Fiction”, che conduceva già l’anno scorso insieme a Nino Frassica, nonostante i risultati in termini di audience non fossero esaltanti.


Flavio Insinna tornerà quindi su Rai 1 dopo l’estate, proprio in concomitanza con il tg satirico di Antonio Ricci, che, probabilmente, sarà lì ad aspettarlo.

M.F.

11 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here