Home Gossip

Gossip Pechino Express 2017 – Ecco i vip della 6^ edizione (c’è anche Sara Tommasi)

1
CONDIVIDI
Sara Tommasi nell'ultimo selfie sexy che ha postato sulla sua pagina Instagram

GOSSIP. 12 MAG. Potrebbe esserci anche Sara Tommasi nella lista dei concorrenti per la prossima edizione di Pechino Express. La ex soubrette poi divenuta la pornostar più chiacchierata, criticata e discussa (oltre che derisa) dal gossip italiano è infatti candidata per rientrare nella rosa di viaggiatori che a breve partiranno per l’Oriente per registrare le nuove puntate del celebre ‘travel game’ di Rai 2, che verranno poi trasmesse il prossimo autunno. Dopo le ultime due edizione realizzate in Sudamerica infatti, Pechino Express torna alle origini, in Asia, con un percorso che si snoderà tra le Filippine e il Giappone.

La Tommasi, però, si troverebbe nel gruppo di protagonisti ancora da confermare.

Mentre, già certi, sarebbero i nomi dell’attore toscano Francesco Arca (37 anni), reso famoso da fiction come ‘Carabinieri’ e ‘Rex’, che viaggerà in coppia con un altro attore toscano come lui, Rocco Giusti (32) con cui ha già lavorato in ‘Le 3 rose di Eva’.


Un’altra coppia, tutta ‘iberica’, sarà formata dal coreografo spagnolo Rafael Amargo (42) e dal nipote di Miguel Bosè: Rodolfo, detto Olfo.

Non mancherà poi, nemmeno in questa nuova edizione, una coppia di youtuber, che questa volta sarà composta da Guglielmo Scilla (29), in arte Willwoosh, protagonista del musical ‘Grease’ nei panni di Danny Zuko e speaker di Radio Deejay e da Alice Venturi (27), nota per i suoi tutorial di trucco a ‘Detto Fatto’.

Dopo aver vinto la 9^ edizione dell’Isola dei Famosi anche Antonella Elia (53) tornerà protagonista di un reality, e lo farà qui, in versione viaggiatrice insieme alla guru del fitness Jill Cooper (48).

Infine, ‘dulcis in fundo’, ancora da confermare ed accoppiare, ci sarebbero la “ex regina dell’hard nostrano e casereccio” Sara Tommasi (35), la ex soubrette e modella venezuelana Aida Yespica (34) e il rapper romano Achille Lauro (26).

Ma non finisce qui, perchè mancherebbero all’appello ancora gli ultimi nomi, e, inoltre, durante la scorsa settimana si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero il ritorno anche in questa 6^ edizione di Pechino Express di due delle protagoniste della scorsa annata: Tina Cipollari (51) e Lory Del Santo (58). Tina e Lory, però, dovrebbero partecipare in una nuova veste, differente da quella di concorrenti. Quindi come ‘guest stars’ o ‘opinioniste’. Ruoli che, a loro, riuscirebbero entrambi benissimo.

M.F.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here