Gossip – Nina Moric star di Instagram tra topless e coraggio

0
CONDIVIDI
Nina Moric

GOSSIP. 5 LUG. Non è solo bella Nina Moric. Ha carattere, da vendere. Perchè può piacere o non piacere, ma è fuor di dubbio che la modella croata, oltre ad un corpo da urlo possieda anche personalità, coraggio e sfrontatezza, oltre a zero peli sulla lingua: un mix letale che le permette di alternare sui suoi sempre aggiornatissimi social network, foto hot a critiche feroci, pose sexy e glamour a perle di saggezza. E di fare sempre discutere, dividere.

Perchè nel bene o nel male Nina Moric non è mai banale. Dice sempre quello che pensa e risponde in prima persona (circostanza assai rara per una celebrity) sia alle critiche che ai complimenti.

Così, se nel suo ultimo post pubblicato la scorsa notte non lesina esplicite critiche al suo ex marito Fabrizio Corona, che ha pubblicato una foto mentre macella un cavallo, dichiarando in una risposta ad un commento: “Se l’avessi messa io una foto dove taglio un cavallo mi sarei trovata gli animalisti sotto casa.. Seconda cosa piuttosto che prendere 2 spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale nei palazzi”, nei suoi post precedenina moric toplessnti si mostra invece sexy e al naturale mentre si fa la doccia e poi si applica il deodorante stick sotto le ascelle, sfoggiando un corpo e un topless da 10 e lode. E questo è qualcosa che solo chi ha coraggio e personalità può fare con tanta naturalezza, tanta nonchalance, tanta disinvoltura, raccogliendo ogni volta consensi e applausi. E Nina può.

LASCIA UN COMMENTO