Home Gossip

Gossip – Nina Moric “fiera di essere fascista”, litiga su Facebook per Casa Pound

9
CONDIVIDI
Nina Moric con una maglietta ironica anti Putin

GOSSIP. 15 GIU. “Gladiatori di un popolo che non si ama più”. Così Nina Moric definisce il popolo di Casa Pound, il noto movimento politico di destra radicale e di matrice neofascista, che in queste ore sta manifestando a Roma contro lo Ius soli, ovvero la riforma della legge sulla cittadinanza italiana, arrivata oggi in Senato.

I neo fascisti sarebbero stati caricati dai poliziotti in assetto anti-sommossa che tentavano di impedire ai sostenitori di Casa Pound di arrivare sotto Palazzo Madama, e alcuni di loro, colpiti con idranti e manganelli dalle forze dell’ordine, sono rimasti feriti. E l’immagine di questi stessi feriti, postata su Facebook, è stata ripresa anche da Nina Moric, che l’ha pubblicata accompagnandola con la frase “Gladiatori di un popolo che non si ama più. #NOIUSSOLI”, seguita da un cuore.

Del resto che la bella showgirl croata sia una fervente sostenitrice di Casa Pound e politicamente schierata a destra è cosa ormai risaputa. Già da tempo infatti la Moric sostiene apertamente Casa Pound, ed anche in questo caso ha preso posizione contro lo “Ius Soli” sostenendo la protesta del partito neofascista, pubblicando video e frasi di sostegno sulla sua seguitissima pagina Facebook.


“Lo IusSoli è il definitivo suicidio del popolo italiano, non perdere il diritto di lamentarti su Facebook. Lotta con noi”, aveva scritto anche ieri sera la ex moglie di Fabrizio Corona. E poche ore prima aveva pure puntualizzato: “La Raggi può copiare il programma di Casa Pound pari pari… ma non sarà mai figa come me”. Mentre alcuni giorni fa aveva sottolineato: “Oggi, poco più di una decina di nostri militanti di Casapound a 10 giorni dal disastro di Torino ha ripulito piazza San Carlo dai vetri ancora presenti nella pavimentazione. Certe cose prima si fanno, poi si dicono”.

E, come è prevedibile, ad ogni post pubblicato Nina Moric riceve sia complimenti che critiche ed insulti. Critiche ed insulti a cui risponde di persona, a tono, a volte litigando e discutendo coi followers, senza mai fare un passo indietro, ma difendendo strenuamente le sue posizioni ed il suo credo. Ma alla fine, da buona fascista, Nina se ne infischia, e tira dritto.

M.F.

 

9 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here