Home Gossip

Gossip – Nina Moric a processo per diffamazione contro Belen: “Sembra un viado”

2
CONDIVIDI
Nina Moric mangia le patatine del "Milanese Imbruttito" in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook

GOSSIP. 30 MAG. Si aprirà il 7 luglio prossimo a Milano il processo a carico di Nina Moric accusata di diffamazione nei confronti di Belen Rodriguez. Il gip del capoluogo lombardo ha infatti deciso di procedere contro la modella croata che avrebbe offeso pesantemente la showgirl argentina durante un’intervista rilasciata al noto programma radiofonico “La Zanzara” di Radio24.

La bella Nina, che oggi è un’autentica star sui social network, dove pubblica quotidianamente foto e dichiarazioni irriverenti e spesso politicamente scorrette conquistando ogni giorno sempre nuovi followers, avrebbe infatti dichiarato che “Belen sembra un viado”.

Ma non solo, perchè oltre ad aver confermato a Radio24 di ritenere la Rodriguez somigliante ad un ‘transessuale sudamericano’, la Moric avrebbe anche detto: “Belen non è una bella persona come tutti credono… perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda… mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte… minacciava che portava via lei mio figlio”.


Nina Moric è stata infatti sposata con Fabrizio Corona dal quale ha avuto il figlio Carlos. Ed anche a causa della Rodriguez i due si erano separati per poi arrivare al divorzio. Ma durante la separazione, il piccolo Carlos ovviamente trascorreva del tempo col papà, e di conseguenza anche con la sua nuova compagna, che all’epoca era Belen. Una circostanza questa, che a Nina non faceva chiaramente troppo piacere.

M.F.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here