Home Gossip

GOSSIP – Naike Rivelli nuda in famiglia “scandalizza” il web

0
CONDIVIDI
Naike Rivelli nuda e 'hot' con la mamma Ornella Muti e il patrigno Fabrice Kerhervé

GOSSIP. 7 DIC. Chi la conosce sa che Naike Rivelli è così: bella, trasgressiva, libera, folle, anticonformista e talvolta scandalosa, ma sempre naturale, spontanea, sempre ‘vera’. Perchè la passione per le foto e i video di nudo della splendida figlia di Ornella Muti è cosa ormai ben nota a tutti coloro che ‘bazzicano’ il web e ‘masticano’ il gossip.

Una passione sempre vissuta e interpretata in modo però molto sincero, semplice, attraverso i tanti filmati postati sui suoi seguitissimi social network, in cui la bella Naike si esibisce in performance di yoga completamente senza veli, e le molte immagini in cui la ex concorrente di Pechino Express si mostra come mamma Ornella l’ha fatta, nelle più diverse situazioni, sia da sola che in compagnia, sia entro le mura domestiche che all’aperto.

Eppure oggi, sono ancora in molti a stupirsi, ed ancora in parecchi perfino a scandalizzarsi, per le istantanee postate dalla provocatoria Naike. Che però, forse, con l’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram, ha un tantino esagerato. La figlia d’arte infatti, ha postato prima un’immagine in cui compare completamente nuda, coperta solo dalle sue mani, in piedi frontalmente davanti ad un grande specchio, all’interno della camera di un lussuoso hotel di Mosca, in Russia. Un’immagine hot, ma anche elegante, molto sensuale. Subito dopo però, la trasgressiva 42enne ha pubblicato la stessa foto, allargando il campo visivo, e rivelando un dettaglio inaspettato. Anzi, due.


Perchè accovacciata sotto il tavolino alla base dello specchio ecco spuntare la mamma Ornella Muti con uno smartphone in mano intenta a scattare le foto hot alla figlia. Mentre alle spalle della ragazza, campeggia il vero autore dell'”immagine” in questione: niente di meno che l’attuale ‘patrigno’ di Naike, ovvero l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, il compagno della Muti, coperto soltanto da una maglietta, e delle mutande (si spera, visto che non si vedono).

Alla fine… È tutto piu semplice di quello che sembra… Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca“. Così scrive Naike a commento della FOTO che, nel frattempo, continua a ‘macinare’ commenti sulla rete e ad impazzare sul web incoronando ancora una volta Naike, volente o nolente, come la regina indiscussa della trasgressione 2.0, quella via Instagram.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here