Home Gossip

GOSSIP – Mick Jagger “sex machine” a 73 anni: nato 8° figlio

0
CONDIVIDI
Mick Jagger (73) con la fidanzata Melanie Hamrick (29) che lo ha reso papà per l'8^volta

GOSSIP. 9 DIC. Mick Jagger è la prova vivente che la vecchiaia, ormai, è un valore relativo. Perchè se non tutte le persone al mondo invecchiano allo stesso modo e con gli stessi tempi, alcune non invecchiano proprio. Alcune portano i segni dell’età e dell’esperienza soltanto sul corpo, denunciando le tante primavere trascorse solamente attraverso le rughe e i segni sul viso. Ma soltanto così. Per il resto invece restano esattamente come erano a 40 anni, anche dopo i 70 anni. Ne è un esempio lampante proprio Mick Jagger, che alla bellezza di 73 anni suonati, compiuti lo scorso 26 luglio, è appena diventato papà del suo 8° figlio.

Proprio ieri, giovedì 8 dicembre 2016 infatti, la sua ex fidanzata, la ballerina americana 29enne Melanie Hamrick, ha dato alla luce un bambino, figlio proprio dello storico frontman dei Rolling Stones.

Mick e Melanie, che ha 44 anni meno di Jagger, hanno avuto una breve relazione durante i mesi scorsi. Relazione che però, stando agli ultimi gossip, sarebbe già finita, naufragata proprio poche settimane fa, visto che attualmente il grande musicista inglese starebbe frequentando la modella russa 27enne Masha Rudenko. Nonostante questo però, i due sarebbero rimasti in ottimi rapporti e, al momento del parto, Mick era in ospedale accanto alla ex fidanzata. Poi, subito dopo la nascita del neonato, Bernard Doherty, il biografo di Jagger, ha dichiartato che mamma e bimbo stavano bene, ed entrambi i genitori erano felici e raggianti.


Mick Jagger, nel corso della sua lunga ed intensa vita, ha già avuto altri 7 figli: Karis (con la cantante Marsha Hunt, 1970); Jade (con la prima moglie Bianca Jagger, 1971); Elizabeth (1984), James (1985), Georgia (1992) e Gabriel (1997) (con la seconda moglie Jerry Hall); Lucas (con la modella Luciana Gimenez, nel 1999).

Inoltre ha anche 5 nipoti e il 19 maggio 2014 sua nipote Assisi, figlia di Jade, ha dato alla luce una bambina di nome Ezra Key, rendendo Jagger addirittura bisnonno.

Un bisnonno che, però, non sembra avere la minima intenzione di andare in “pensione” nè dal punto di vista pubblico e professionale (per fortuna), nè dal punto di vista ‘privato’, vista la sua ancora intensa carica ed attività sessuale, che, dati i risultati, anche a 73 anni non accenna a diminuire.

M.F.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here