Home Gossip

Gossip – Michelle Hunziker in Liguria: “Varigotti il mio posto preferito, amo la focaccia unta”

16
CONDIVIDI
Michelle Hunziker sulla spiaggia di Varigotti, che definisce "il mio posto preferito"

GOSSIP. 23 MAG. Anche l’ultimo weekend Michelle Hunziker lo ha trascorso in Liguria, a Varigotti, dove da tantissimi anni ama ‘fuggire’ nei fine settimana, quando ha voglia di sole, mare e relax. Così, anche qualche giorno fa, la showgirl svizzera si è concessa una mini vacanza nella cittadina in provincia di Savona, in compagnia delle tre figlie: Aurora (20 anni), nata dall’ex matrimonio con Eros Ramazzotti e le piccole Sole (3 anni e mezzo) e Celeste (2 anni) avute dal secondo marito Tomaso Trussardi.

Ed è stato proprio in questa occasione che la bella Michelle ha dichiarato come Varigotti sia in assoluto il suo posto preferito, il posto del cuore, quello che ama di più, tanto che continua a venirci fin da quando era ancora sposata con Eros, anche se, per problemi meramente logistici, familiari e lavorativi, non ha la possibilità di trasferirsi a viverci definitivamente. Circostanza però non esclusa per il futuro.

La bionda conduttrice di Striscia la Notizia ha inoltre spiegato quanto adori la vera focaccia genovese, che per Michelle deve essere “bella unta e croccante, rigorosamente pucciata nel cappuccio” per la colazione che più ama, ovvero quella in stile ligure.


“Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito – scrive Michelle Hunziker su Instagram, a commento delle FOTO scattate sulla spiaggia di Varigotti – Sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e….la vita è meravigliosaaaaaaa! Un abbraccio buon weekend a tutti!”

E poi aggiunge: “Ultimo tuffo nel mare ligure freddooooo… Con ancora il sale nei capelli e la musica a palla verso Milano con la voglia di ritornarci presto!!! Domani si ricomincia daiiiiiii!”.

M.F.

 

16 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here