Home Gossip

Gossip – Mauro Icardi esagera con tatuaggio: ora nudo sembra vestito Desigual

19
CONDIVIDI
Mauro Icardi sfoggia il suo nuovo maxi tatuaggio su Instagram

GOSSIP. 9 MAG. Adesso Mauro Icardi ha una maglietta, accollata e a maniche lunghe tatuata su tutto il corpo. Soltanto il collo, il viso e le mani sono infatti state risparmiate dall’ago del tatuatore che ha dipinto completamente tutto il busto e le braccia del calciatore.

L’attaccante e capitano dell’Inter, proprio tre giorni prima dell’ultima sconfitta dei nerazzurri, che sono stati battuti a Marassi dal Genoa per 1-0 domenica scorsa, ha infatti postato sulla sua pagina Instagram la prima FOTO che lo ritrae svestito dalla vita in su, accanto al suo tatuatore di fiducia Artur Holy Koi, autore dell’opera che ora sfoggia su metà corpo.

Un’opera dalle dimensioni davvero esagerate, che rappresenta la testa di un leone adulto, che sovrasta quelle di due cuccioli che rappresenterebbero, come spiega lo stesso calciatore argentino, lui stesso con le sue due figlie, Francesca e Isabella, avute da sua moglie Wanda Nara (che prima di lui aveva già avuto tre figli dall’ex marito Maxi Lopez, calciatore argentino anche lui). Del resto, fino a poco fa, Icardi portava già tatuati sul busto i nomi delle sue bambine, che adesso vanno ad inserirsi nel ‘quadro’.


E come già per il rapper Fedez, ora si può ben dire che valga anche per lui la famosa battuta: “E’ talmente tatuato che anche nudo sembra vestito Desigual!”.

Eppure, nonostante il risultato non sia dei più ‘eleganti’, e oggettivamente non gli doni particolarmente, Mauro Icardi non intende fermarsi qui. “Dopo tre sessioni in cinque mesi – scrive infatti il giocatore nerazzurro su Instagram – va prendendo forma @arturholykoi! Come sempre amico mio, grazie per questa opera d’arte che abbiamo cominciato, dedicata ai miei due piccoli amori, Francesca e Isabella. Ci vedremo presto per continuare!”.

Evidentemente, quindi, Mauro Icardi sembra voler completare questo raffinato ‘pigiama’ di inchiostro. Dopo la maglia vorrà anche i pantaloni.

M.F.

19 COMMENTI

  1. Che idioti quelli che si tatuano così!! Con i problemi di tumori della pelle che sono in aumento rischiano grosso!! Come fa un dermatologo a fare prevenzione? Speriamo che non ci siano tanti idioti che lo emulano!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here