Home Gossip

Gossip – Maria Elena Boschi in sexy bikini (ma fuori forma): vacanze all’estero

39
CONDIVIDI
Maria Elena Boschi sfoggia un sexy bikini senza spalline, in vacanza al mare

GOSSIP. 6 MAG. Sempre bella, ma un po’ fuori forma rispetto a 3 anni fa. Così Maria Elena Boschi è apparsa durante le sue ultime vacanze al mare.

Potrebbe essere anche questo il motivo per il quale l’ex Ministro per le riforme costituzionali del Governo Renzi e l’attuale Sottosegretaria unica alla presidenza del Consiglio del Governo Gentiloni starebbe programmando le sue prossime vacanze estive all’estero.

L’informatissimo sito di Gossip Dagospia sottolinea infatti come la politica toscana 36enne stia vagliando una meta lontano dall’Italia, in un posto tranquillo e difficilmente raggiungibile da fotografi e paparazzi.


Se nell’estate 2014, con l’esplosione del “renzismo”, la Boschi si era lasciata immortalare senza problemi in bikini, sorridendo a fotografi e giornalisti, dimostrando di essere comunque una delle donne più belle e sexy della politica italiana, col tempo il suo allontanamento dal gossip e non solo è stato progressivo e la sua privacy è divenuta sempre più blindata.

Fino ad oggi, in un periodo politicamente e personalmente poco felice per lei, dopo la schiacciante sconfitta subita allo scorso referendum e le inchieste giudiziarie che hanno visto coinvolta la sua famiglia ed in particolare il padre presidente di Banca Etruria.

Sarà anche per questo che, forse, la bella esponente del PD ha probabilmente trascurato un po’ la sua prima smagliante forma fisica?

M.F.

 

39 COMMENTI

  1. È una normalissima donna se parliamo della bellezza fisica. È un pessimo soggetto politico, è molto scaltra per gli interessi personali e degli amici. Speriamo che sparirà presto dalla scena politica…………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here