Home Gossip

Gossip – Maria De Filippi parla del figlio Gabriele ad Amici 16: “E’ la cosa più bella che ho”

0
CONDIVIDI
Maria De Filippi in vacanza al mare col figlio 25enne Gabriele Costanzo

GOSSIP. 8 MAG. “Io ho un figlio che amo alla follia. E’ la cosa più bella che ho”. Con queste semplici e poche parole, essenziali e sincere come è nel suo stile, Maria De Filippi ha sintetizzato il suo grande amore per il figlio Gabriele, durante la scorsa puntata del serale di Amici 16.

Poco prima della fine del programma infatti, mentre si attendeva di scoprire l’eliminato tra Shady e Riccardo (Shady ndr), intorno alla mezzanotte di sabato scorso, il ‘quinto giudice speciale’ Simona Ventura, insieme al super ospite Diego Armando Maradona, hanno portato Maria De Filippi al centro del palco per un’intervista lampo con la “scatola degli oggetti”, sovvertendo l’intervista realizzata prima dalla Ventura a Maradona.

‘Super Simo’ ha quindi cominciato a tirare fuori da una scatola alcuni oggetti che ha mostrato a Maria, libera di dire qualunque cosa a proposito degli stessi. Ed è stato così che, ben presto, è saltato fuori l’argomento ‘figli’.


La De Filippi, seppure sia molto riservata sulla sua vita privata e non ne parli quasi mai, ha infatti un figlio che adora: Gabriele Costanzo. Ed è stato in questa occasione che, con grande pudore e commozione, ha ammesso di “amarlo alla follia” e considerarlo “in assoluto la cosa più bella della sua vita”.

Gabriele è stato adottato da Maria e da suo marito Maurizio Costanzo nel 2004, quando aveva 12 anni, ed oggi è un bel ragazzo di 25 anni, alto e moro, descritto da tutti come affettuoso e socievole, attaccatissimo ai genitori ed alla mamma, con la quale ha un rapporto molto stretto.

Gabriele oggi lavora nella redazione di “Uomini e Donne” dopo essere stato assunto dalla “fascino”, la casa di produzione fondata dai suoi genitori

Il rapporto con i genitori è fortissimo e il giovane, che oggi è un uomo, da qualche tempo è entrato nell’azienda di famiglia. Lavora infatti alla Fascino, la casa di produzione creata dalla De Filippi e da Costanzo, ed è stato assunto nella redazione di “Uomini e Donne”.

Riservato ed allergico al gossip, Gabriele Costanzo non rilascia mai interviste, e le poche foto di lui apparse sui giornali, sono quelle che lo ritraggono insieme ai genitori perlopiù in vacanza. Ogni anni infatti il giovane trascorre le ferie al mare in Toscana, ad Ansedonia, con Maurizio e Maria, sul suo yacht di 33 metri. Ferie decisamente felici, a giudicare dalle immagini, e non potrebbe essere altrimenti.

M.F.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here