Home Gossip

GOSSIP – Lutto a Real Time: morto il Boss delle Cerimonie

0
CONDIVIDI

NAPOLI. 2 DIC. Si è spento nella mattinata di ieri Antonio Polese, il celebre “Boss delle cerimonie”, reso famoso dal noto omonimo programma di Real Time. Don Antonio aveva 80 anni ed era da tempo malato di cuore, ricoverato nelle scorse settimane per uno scompenso cardiaco.

Ad annunciare ufficialmente la morte del ‘Boss’ è stato un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook di Real Time, che ha modificato la propria immagine principale dedicandola proprio al Boss: “Si è spento oggi il nostro Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese. Real Time e Discovery Italia – si legge in un commento – sono vicine alla famiglia e a tutto lo staff dell’Hotel La Sonrisa in questo momento difficile“. E sono migliaia i messaggi di cordoglio, le dediche e le testimonianze di affetto postate sotto i diversi post che anche in queste ore continuano ad inondare il social network.

I funerali di Don Antonio sono in corso oggi, 2 dicembre 2016, mentre Real Time, a partire dalle 14.50, ha deciso di modificare la propria programmazione odierna mandando in onda una maratona del “Boss delle Cerimonie”, fino a stasera, in omaggio a Polese. Il reality documentava i matrimoni, e non solo, festeggiati con sfarzosi ed interminabili banchetti nell’Hotel-Ristorante 5 stelle ‘La Sonrisa’ di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli.


La camera ardente è stata allestita nella Sala Reale della ‘Sonrisa’, teatro dei banchetti fiabeschi visti in trasmissione. Poi, il corteo funebre lungo 3 km è partito dal castello La Sonrisa verso la Chiesa di Sant’Antonio Abate dove almeno 10.000 persone stanno dando l’ultimo addio al popolare personaggio televisivo.

 

M.F.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here