Home Gossip

Gossip – Jennifer Lopez non ha più l’età? Colpo della strega durante concerto

0
CONDIVIDI
Jennifer Lopez in concerto a Las Vegas

GOSSIP. 8 GIU. Che Jennifer Lopez sia ancora in forma strepitosa, brava e bellissima non c’è dubbio. Ma, forse, certi balli sono ormai troppo scatenati per i suoi 47 anni (comunque portati alla grande).

Durante l’ultimo concerto che la sexy artista di origine portoricana ha tenuto a La Vegas, infatti, è successo il “patatrac”, in tutti i sensi. Jennifer Lopez, durante una coreografia particolarmente impegnativa e sensuale, mentre danzava con un gruppo di aitanti ballerini, è rimasta bloccata con la schiena.

L’artista è stata colpita da un lieve colpo della strega che, nonostante il dolore, ed il totale blocco iniziale della schiena, non è stato per fortuna grave al punto da impedirle di restare, comunque faticosamente, sul palco


Ecco però che, dopo una manciata di minuti, quando la popstar ha provato a rifare un casquet è rimasta di nuovo “incriccata” come si sul dire, bloccata completamente. E a questo punto sono dovuti intervenire i ballerini che, prendendola di peso, sono riusciti a metterla in piedi e permetterle di ritirarsi nei camerini. La povera Jennifer ha così abbandonato il palco senza riuscire a celare una evidente smorfia di dolore.

M.F.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here